MaisonFire
MaisonFire

Il camino MaisonFire, che scalda un ambiente freddo, all’ombra dell’alberg di Natale, con tutti i pacchi regalo sotto. Pensare, ad un abbraccio caldo, sotto una coperta di un plaid, spesso troppo corta. E rimirare, con una tazza di cioccolato in mano, un paesaggio innevato.

Buzzoole

MaisonFire
MaisonFire

CHI E’ MAISONFIRE – Tutto questo, ma anche altro, è MaisonFire, che di camini, biocamini, biocaminetti, camini a bioetanolo, caminetti elettrici, camini elettrici ad acqua, camini di design, caminetti senza canna fumaria, stufe a pellet di design, stufe di design è maestro indiscusso. Un gruppo nato nel 1962, che da metà degli anni ’90 con passione, impegno e risorse si è dedicato all’affascinante mondo del camino. Tanto da arrivare ad essere, oggi, azienda leader in Italia nel fuoco di design “alternativo”. Cioè guardando con un occhio chiaro e preciso al futuro, a quel domani tanto innovativo quanto sperimentale.

MaisonFire
MaisonFire

QUATTRO COLLEZIONI TOP – E l’azienda, ad oggi, unisce una gamma di quattro differenti collezioni di prodotti unite da un unico filo conduttore: eccellenza tecnica amalgamata con forme intriganti e raffinate. Per questo MaisonFire offre la possibilità a tutti i suoi clienti di poter avere, nella propria stanza, quello che serve e che sogna. Sporco, fuliggine, canna fumaria, manutenzione? No grazie, qui il fascino è rappresentato dalla sola presenza di un camino.

MaisonFire
MaisonFire

UN PRODOTTO PER OGNI GUSTO – La collezione di caminetti a bioetanolo, dotati di solidi e ultrasicuri bruciatori con pietra refrattaria all’interno del serbatoio, è l’ideale per un minor consumo e una sicurezza totale; quella di camini elettrici di ogni tipologia, invece, i più apprezzati dei quali sono quelli ad acqua, offrono il massimo realismo. Senza dimenticare l’acquario elettrico con pesci tropicali, ad altissima definizione, dotato di sonoro. Impossibile distinguerlo da un acquario reale, effetto sensazionale ma senza perdite di tempo.