Mahindra KUV100 2018

A metà tra un suv grintoso e una versatile city car. Attinge da entrambi i segmenti Mahindra KUV100 2018, accattivante CitySUV indiano destinato apripista del nuovo corso commerciale europeo.

Mahindra KUV100 2018: ripartire dalle fondamenta

Disegnato, progettato e sviluppato in India, si avvale di una nuova piattaforma monoscocca. Profondi tagli sulle fiancate ne evidenziano lo stile dinamico. Il frontale prominente, che ingloba la calandra con inserti cromati, è un caratteristico elemento  del marchio. Sarà disponibile in sei colorazioni oltre agli abbinamenti Dual Tone. Queste combinazioni arricchiscono il look e danno maggiore sportività.

Mahindra Kuv100 2018: per cinque adulti

Mahindra KUV100 2018

Gli interni, raffinati, assecondano il look degli esterni. Notevole la qualità e la loro spaziosità, nonostante le dimensioni compatte. Cinque porte per cinque posti veri, comodi anche per cinque adulti. Rivestimenti in tessuto a due toni arricchiscono i sedili. La plancia ergonomica e intuitiva, include la leva del cambio a joystick, che rende superflua la consolle tra i sedili. KUV100 è predisposto con sistema di infotainment, radio e impianto stereo a quattro casse. Dotato anche dei sistemi Easyparking (con sensori di parcheggio posteriori), Hill Hold Control (assiste nelle ripartenze in salita) e Hill Descent Control (nelle discese più impegnative o sdrucciolevoli). I proiettori anteriori a led DRL multifunzione proiettano un fascio molto luminoso e profondo, per rischiarare anche le strade più buie. KUV100 dispone di ESP+TCS (Traction Control System) e ovviamente di airbag per conducente e passeggero.

Mahindra KUV100 2018: spunto vivace

KUV100 è importato in Europa esclusivamente con il nuovo motore in alluminio 3 cilindri a benzina Euro 6, mFalcon G80 da 1.2 litri (1.198 cc) a iniezione MPFi (Multipoint Fuel Injection System) con doppia fasatura variabile VVT (Variable Valve Timing). Dispone di una potenza di 82 Cv, che eroga già ai bassi regimi la coppia necessaria per raggiungere un’adeguata velocità massima. La trazione è anteriore. Il KUV100 K6+ è in vendita a 11.480 Euro, il KUV100 K8 a 12.700 Euro, a fronte di una dotazione più estesa.