Liberi professionisti: la piattaforma digitale per la festa annuale

Liberi professionisti: la piattaforma digitale per la festa annuale

0 218

Una vera festa dei liberi professionisti in Italia, delle attività in proprio, da celebrare con tanto di piattaforma digitale sullo sfondo da vetrina. Sono tante le motivazioni di natura economica che hanno spinto alla nascita di questo progetto, ma di sicuro si tratta di un modo per incentivare anche il mercato, pronto ad esplodere e mantenere la crescita sempre costante.

Liberi professionisti in Italia, croce e delizia

Le attività in proprio, in Italia, sono una grande fetta dell’economia nazionale. Artigiani, ristoratori, albergatori e così via: sono davvero tanti, tutti avvolti dalla voglia di fare business ma stritolati da una componente fiscale altissima. Ora, per loro, è arrivata anche la festa. Appuntamento annuale per celebrarne le attività, ma non solo, anche un momento di confronto per scoprire chi fa, come agisce e perché.

facebook-img-french-bakery

L’appoggio di professionisti

Sullo sfondo di questa iniziativa un’azienda affermata come Metro Cash & Carry. Da sempre attenta alle necessità dei liberi professionisti, ma non solo. Un mondo fatto di offerte, miriadi di prodotti, lanci e l’ennesimo sarà l’11 ottobre 2016, giorno della “Festa delle attività in proprio”. Per celebrare lo spirito imprenditoriale di tutti coloro che gestiscono attività, Metro ha deciso di dedicare loro ogni anno il secondo martedì di ottobre. In Italia, i riflettori quest’anno saranno puntati in particolare sull’Horeca indipendente. Il segmento dei Professionisti della ristorazione e dell’accoglienza.

Sostegno e sviluppo

La fiducia reciproca e la soddisfazione del cliente. Seguendo questi due obiettivi, nel corso degli anni Metro ha creato un forte legame con il territorio. E soprattutto con il mondo della ristorazione, sviluppando una profonda conoscenza dei propri clienti. Ora, però, un altro passo avanti tramite questa piattaforma digitale. Che servirà per facilitare la relazione dei Professionisti dell’Horeca con i consumatori finali. E come fare è molto semplice.

facebook-img-hamburger

Registrarsi al sito

Sarà sufficiente registrarsi gratuitamente al sito. Qui gli esercenti potranno proporre offerte e sconti speciali esclusivi per il giorno della festa. Tutti i consumatori che visiteranno la piattaforma potranno visualizzare e decidere se e cosa acquistare. Il mondo del food è diventato trend e culla di nuovi modelli e sperimentazioni. E Metro, da sempre protagonista nel mondo della ristorazione, rimane presente per creare opportunità di incontro, condivisione, socialità e sperimentazione.

Buzzoole

NO COMMENTS

Rispondi