Lenovo e Motorola: rivelate le nuove linee di smartphone a IFA 2016

Lenovo e Motorola: rivelate le nuove linee di smartphone a IFA 2016

0 168

Presentate al #LenovoLaunch di Berlino le nuove linee di smartphone Lenovo e Motorola.

MOTO Z PLAY

La famiglia Moto Z si arricchisce di un nuovo modello: Moto Z Play. Consentito un utilizzo non-stop per più giorni. Esaurita la capacità di 50 ore, la ricarica super veloce TurboPower permette di raggiungere 9 ore di autonomia in soli 15 minuti. Processore octa core da 2,0 GHz dalle prestazioni eccezionali, risulta stupefacente il display 1080p HD Super AMOLED da 5,5 pollici. 3 i GB di memoria RAM per poter giocare, guardare video e lavorare in multitasking senza intoppi. Moto Z Play sarà disponibile in Italia, a partire dal mese di ottobre, al prezzo di 499.99 €. L’esperienza migliora con la fotocamera Moto Mod Hasselblad True Zoom. Zoom ottico 10x, le foto in formato RAW e il software Phocus di Hasselblad per modificare in modo semplice gli scatti sono le caratteristiche principali. Le vendite partiranno in Italia ad ottobre al prezzo di 259.99 €.

LENOVO K6

Svelati inoltre Lenovo K6, Lenovo K6 POWER e Lenovo K6 NOTE, disponibili in Italia a partire dall’ultimo trimestre dell’anno. Processore octa-core con connettività 4G LTE e sistema operativo Android 6.0 Marshmallow concedono massime performance e connettività. I tre dispositivi sono caratterizzati da un design unibody in metallo. Sofisticate le rifiniture nei colori grigio scuro, oro e argento. Grazie ai due altoparlanti e al sistema audio Dolby Atmos, col K6 ci si può immergere in quel che si ama di più senza dover mai abbassare il volume. Display Full HD da 5,0” Full HD per una nitidezza superiore, la fotocamera PDAF posteriore da 13 MP e la frontale dà 8 MP donano brillantezza.

POWER E NOTE

Il K6 POWER ha una batteria da 4.000 mAh per la riproduzione di musica e film fino ad un massimo di due giorni senza doversi preoccupare del caricabatterie. Il K6 NOTE garantisce fotografie e video stupefacenti, merito della fotocamera PDAF. Il flash CCT dual LED si regola automaticamente, restituendo toni naturali della pelle. Sulla parte frontale del device una fotocamera da 8 MP, ideale per scattare selfie. 3 GB di Ram, il display Full HD arriva a 5,5″. Concesso alzare il volume per un’esperienza totalmente coinvolgente, merito dell’audio Dolby-Atmos.

LENOVO P2

Lenovo P2 combina bellezza e potenza. Colore oro champagne e grigio grafite, il design metallico risulta estremamente sottile ed elegante. Tramite il display da 5.5 Full HD AMOLED, tutte le applicazioni, i video, i giochi e i testi possiedono un aspetto sorprendentemente definito e raffinato. Il Qualcomm Snapdragon processore 2.0 GHz octa -core 64-bit fornisce la potenza necessaria a mantenere aperte più applicazioni contemporaneamente e in facilità. Lenovo P2 sarà commercializzato in Italia dall’ultimo trimestre dell’anno. Prezzi, colori e modelli potranno variare nei diversi Paesi.

 

 

 

NO COMMENTS

Rispondi