Le novità di Lenovo: Moto G4, Moto G4 Plus e Lenovo K5

Le novità di Lenovo: Moto G4, Moto G4 Plus e Lenovo K5

1 243
null

Lenovo ha annunciato ufficialmente lo sbarco, anche sul mercato italiano, di tre nuovi prodotti: Moto G4, Moto G4 Plus e Lenovo K5. I primi due sono modelli di quarta generazione della famiglia Moto G4: il nuovo Moto G4 è ancora più sottile con display full HD brillante da 5,5″ e fotocamera da 13MP; mentre il Moto G4 Plus possiede le stesse caratteristiche del primo con in più nuove funzionalità, tra cui la fotocamera da 16MP e il finger reader (lettore di impronte digitali); entrambi saranno disponibili da metà giugno presso tutti i principali negozi di elettronica di consumo ed etailer. E poi il Lenovo K5, lo smartphone dual sim dall’ampio display e dalle eccezionali performance, robustezza, funzionalità, che sarà in vendita in Italia dalla fine di maggio.

Lenovo Moto G4, le novità

Il nuovo Moto G4 è ancora più sottile, possiede un display full HD brillante da 5,5″ con fotocamera da 13MP per ottenere scatti nitidissimi da condividere con gli altri. La batteria da 3.000 mAh e il velocissimo processore octa-core accompagneranno nelle videochiamate e se hai bisogno di prolungare l’autonomia della batteria, TurboPower offre sei ore di alimentazione in soli 15 minuti di ricarica. Moto G4, smartphone dual sim, supporta, inoltre, la connettività 4G LTE per un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellenti.

Lenovo Moto G4 Plus, le novità

Moto G4 Plus ha tutte le caratteristiche di Moto G4 con, in più, nuove funzionalità. Uno dei miglioramenti principali riguarda la fotocamera da 16MP con due tecnologie per la messa a fuoco rapida, laser e autofocus a rilevamento di fase; funziona tanto velocemente da permetterti di catturare sempre immagini nitide e definite, sia di giorno sia di notte. DxOMark. E poi c’è il fingerprint reader (lettore di impronte digitali) tipico dei dispositivi più costosi: basta un solo tocco per attivare il telefono. Si può persino utilizzare per autorizzare acquisti su Google Play StoreTM.

Arriva Lenovo K5 anche in Italia

Lenovo K5 è lo smartphone dual sim dall’ampio display e dalle eccezionali performance, robustezza, funzionalità. Il processore octa-core offre velocità incredibili e prestazioni straordinarie per esperienze coinvolgenti con film, musica e gaming. Puoi guardare film e video sul display da 5″ portandoli ai massimi livelli con un HD brillante. Audio dinamico del Dolby Atmos e doppi altoparlanti. Fotocamera posteriore da 13MP con flash LED, anteriore da 5MP. Spazio di archiviazione disponibile che arriva fino a 48GB. Inoltre, supporta la connettività 4G LTE che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente. Questo smartphone ha un look elegante con finitura in alluminio, spessore di soli 8.2mm e peso di 142g.

Tutti i prezzi

Lenovo K5 sarà in vendita in Italia dalla fine di questo mese presso tutti i principali negozi di elettronica di consumo ed etailer, a partire da 189 euro. Moto G4 e Moto G4 Plus saranno invece disponibili da metà giugno al prezzo di, rispettivamente, 249 e 299 euro.

1 COMMENT

Rispondi