Jessica Drake
Jessica Drake

In occasione dell’uscita nelle sale del film scandalo 50 sfumature di grigio, tratto dal libro best seller di E. L. James, va in onda – lunedì 16 febbraio alle 23.30 – in esclusiva su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) l’altrettanto controverso documentario 50 sfumature: una storia vera.  

Un reportage – inserito all’interno del ciclo The Body of Sex – a cura di Tatiana Bascope, che indaga il rapporto delle donne con il sesso estremo. Le protagoniste del documentario racconteranno le proprie esperienze personali, in un alternarsi di storie di dominazione e sottomissione. Senza fare segreto di essere pronte a tutto per soddisfare i loro più sfrenati desideri.

In questo documentario, quindi, la realtà supera l’immaginazione del libro di E.L. James e i ruoli si ribaltono: molte  donne, infatti, non sono candide come la protagonista Anastasia Steele e non hanno intenzione di aspettare Mr Grey…

SHARE
Previous articleFord: sua maestà, la fibra di carbonio
Next articleadidas Sport 15: video per ispirare i giovani
Nasce in Calabria, cresce a Milano. Mezzadro del mestiere, si sente più blogger che giornalista. Una vita trascorsa a pane e calciomercato, segue tutti gli sport ma non ne pratica uno, teoria che ha accompagnato i più grandi giornalisti italiani. Che sia la strada giusta? Forse. Per ora si diletta a fare il giornalista. Con che risultati, decidete voi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here