Lazio e Macron
Lazio e Macron

Prosegue il matrimonio di successo tra Macron S.S. Lazio. Grazie alla vittoria per 1-0 ottenuta dalla squadra di Pioli sul terreno del S.Paolo contro il Napoli, Macron – sponsor tecnico dei laziali – approda anche quest’anno alla finale di TIM Cup, conquistata peraltro lo scorso anno proprio dal Napoli, sempre con il logo Macron sulle maglie.

 

Per l’azienda bolognese, leader europeo nella produzione di active sportswear, sarà la quarta finale consecutiva in questa competizione raggiunta da quando ha fatto il suo ingresso nel mondo del grande calcio, legando il proprio nome a club prestigiosi quali appunto Lazio, Napoli, Bologna. Un traguardo a cui si aggiunge la conquista della coppa nazionale da parte del club olandese dell’AZ nel 2013.

Si tratta di un risultato prestigioso, che conferma il ruolo assunto da Macron nel panorama del calcio italiano e soprattutto l’efficacia della partnership con il club romano, tuttora in corsa anche in campionato per la conquista di un posto nella Champions League 2015-16.

 

La finale di TIM CUP si giocherà il prossimo 7 giugno allo Stadio Olimpico di Roma e vedrà opposti i laziali ai campioni d’Italia della Juventus.

SHARE
Previous articleFord e il Tennis: a Roma con la Mondeo
Next articleFactory: digitale a supporto della discografia

Nasce in Calabria, cresce a Milano. Mezzadro del mestiere, si sente più blogger che giornalista. Una vita trascorsa a pane e calciomercato, segue tutti gli sport ma non ne pratica uno, teoria che ha accompagnato i più grandi giornalisti italiani. Che sia la strada giusta? Forse. Per ora si diletta a fare il giornalista. Con che risultati, decidete voi…