Joebee
Joebee

Lavorare ed essere pagato subito in giornata, quello che per qualcuno potrebbe sembrare solo un miraggio ora è realtà grazie a Joebee.

Una piattaforma ma non solo, tutto su Joebee

Joebee è infatti la prima piattaforma di trova lavoro che garantisce di essere pagato in giornata: lavori e vieni subito retribuito. Un vero Marketplace “Made in Italy” di servizi occasionali che rappresenta la nuova frontiera nel settore del peer to peer job.

Con Joebee si può trovare un impiego occasionale in modo semplice, veloce e con la sicurezza di un immediato pagamento della prestazione: lavori e vieni subito retribuito in giornata, con numerosi vantaggi sia per chi offre che per chi riceve la prestazione.

Il sistema, l’idea

L’idea di creare un sistema che ti pagasse subito senza aspettare 30, 60 o addirittura 90 giorni, è venuta a un imprenditore milanese, Alessio Abbateianni, il quale ha voluto dare con Joebee un’opportunità concerta a tutti (disoccupati, precari, giovani, pensionati ecc…). Per esempio lo studente che lavora il sabato a fine giornata può prendere i soldi per uscire con i suoi amici.

Il tutto grazie a TheMadBox

Dopo aver rilanciato il marchio Tecnovision nel mondo (una delle rare eccellenze tecnologiche italiane), ed aver sviluppato la più innovativa tecnologia (ricerca Repucom) per la gestione degli impianti LED nello sport, denominata FluidNext ed averla già implementata per quattordici squadre di Serie A oltre alla Nazionale di Calcio, l’azienda milanese TheMadBox si concentra sul mercato del lavoro lanciando la prima piattaforma marketplace di prestazioni d’opera occasionali: “Ci sono voluti più di due anni di sviluppo per concepire un sistema capace di integrarsi in modo complementare rispetto ai tradizionali canali di recruting in una filiera complessa come quella del lavoro e nel pieno rispetto delle leggi e della fiscalità.” spiega Alessio Abbateianni CEO e founder di TheMadBox.

Una vera rivoluzione

Uno dei principali elementi di unicità di Joebee è il pagamento immediato delle prestazioni di lavoro, “Una vera rivoluzione – continua Alessio Abbateianni – in un mercato in cui è prassi regolare i pagamenti a 30,60,90. Inoltre diamo la possibilità ad ogni candidato di autodeterminare la tariffa dei propri servizi sulla base delle proprie capacità, competenze ed aspettative, supportandolo con dei consigli automatici basati su di un algoritmo di analisi delle tariffe medie in relazione al tipo di professione, all’area geografica ed al periodo in cui ne è prevista l’erogazione”

Come funziona

Joebee è semplice da utilizzare basta registrarsi sulla piattaforma, creare il proprio profilo in modo accurato, selezionando tutti i tipi di professioni che si è in grado di svolgere ed attendere che chi diversamente si registrerà per acquistare le prestazioni occasionali ti ingaggi. Disoccupati, precari, giovani, pensionati, freelance o persone che necessitano od ambiscono a guadagnare un reddito complementare hanno la possibilità di mettersi all’opera, di dimostrare quanto valgono e magari entrare in contatto con aziende interessate ad assumere.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here