Conosciamo meglio Laura Cremaschi, la sexy showgirl che ama fare pronostici calcistici scrivendo i risultati sul suo corpo

Laura Cremaschi è una modella, Miss Padania nel 2006, che si è fatta conoscere soprattutto per il suo aspetto sexy. Davvero particolare però è il modo in cui dimostra la sua passione per il calcio. La giovane racconta di essere diventata tifosa della Roma grazie al fidanzato Andrea Perone, ex di Sabrina Ferilli e Sara Varone.

Laura Cremaschi, popolare soprattutto all’estero

Il nome di Laura Cremaschi a molti potrà sembrare sconosciuto, ma non è così per chi vive lontano dal nostro Paese. La giovane, infatti, ha fatto discutere anche a Bali, in Spagna, Brasile e Francia. La bergamasca ha raggiunto la notorietà per il suo modo di fare pronostici delle partite, ma allo stesso tempo per il modo provocante con cui compie questa azione. La Cremaschi ama scrivere i risultati delle partite sul corpo, lasciando per il risultato più atteso la sua parte migliore, il fondoschiena da urlo.

Laura Cremaschi, una vecchia foto che fa impazzire il web

Laura Cremaschi si è fatta conoscere inizialmente per le sue foto in cui è impossibile non notare il suo fisico sexy. Qualche tempo fa, però, è emersa un’immagine che ha davvero fatto sussultare il cuore (e non solo) degli uomini). In questa immagine, infatti, vediamo Andrea Perone, il fidanzato, intento a mangiare il sushi sulla sua schiena. Gli occhi però inevitabilmente cadono sul fondoschiena scolpito di lei. Inevitabilmente in breve tempo lo scatto ha fatto il giro del web e delle testate di tutto il mondo.

Laura Cremaschi aiuta “Le Iene” a fermare un truffatore

La sexy bionda a marzo 2015 è stata protagonista anche in un servizio de “Le Iene”. Il programma, infatti, si era occupato della vicenda di una ragazza che aveva sborsato 18 mila euro con la promessa di partecipare al “Grande Fratello”. A truffare la giovane era stato un certo Raffaele. L’invitato Matteo Viviani, però, con l’aiuto della Cremaschi era riuscito a fermare il delinquente.

La partecipazione al programma non è stata però accolta in modo positivo dai telespettatori. Numerose sono state le critiche apparse in rete. Laura a sopresa aveva inscenato proprio un siparietto hot davanti alle telecamere senza mostrare inibizioni. Anche in questa occasione la ragazza aveva avanzato alcuni pronostici calcistici con il risultato impresso direttamente sulla sua pelle.

NO COMMENTS

Rispondi