Land Rover ed Emons: audiolibri e cultura in macchina

Land Rover ed Emons: audiolibri e cultura in macchina

1 435
Chiedi alla polvere
Chiedi alla polvere

Con lo spirito dell´avventura, l’abitudine alle lunghe percorrenze, la capacità di andare da qualsiasi parte del globo che la contraddistingue, Land Rover ha sempre avuto una grande passione per i Grandi Spazi Aperti.

Oggi Land Rover può percorrerne di nuovi: quelli della fantasia e delle emozioni stimolati dalla cultura, dalla grande letteratura letta ad alta voce dai migliori attori e scrittori italiani.

Come? Dalla collaborazione con Emons Audiolibri, Casa Editrice leader del settore nata nel 2007 a Roma dall’esperienza di una squadra composta da vari professionisti in ambito editoriale.

Nel dinamismo contemporaneo, in una società in cui le persone sono sempre in movimento ed hanno poco tempo da dedicare ad una lettura rilassante, l’auto è il luogo ideale per l’ascolto di un audiolibro e Land Rover l’eccellenza perfetta per ospitare l’eccellenza della cultura. Nelle ore di traffico o nei lunghi viaggi, da soli o insieme alla famiglia o agli amici, la potenza di un racconto e di un “viaggio” oltre la strada che si ha davanti aggiungerà una nuova ed esclusiva dimensione all’esperienza Land Rover.

Si tratta di un progetto culturale che unisce tradizione ed innovazione allo stesso tempo. Toni Servillo, Laura Morante, Neri Marcorè, Margherita Buy, Nanni Moretti, Sergio Rubini, Pierfrancesco Favino, Paola Cortellesi, Fabrizio Gifuni, Claudio Santamaria, Giovanna Mezzogiorno: le voci di Emons sono le più amate del cinema e del teatro italiano e le sue pagine lette ad alta voce le migliori di sempre della letteratura italiana e straniera, classica e contemporanea.

Una tecnologia di alta qualità assicura un ascolto perfetto in un solo gesto, inserendo il cd o la pennetta USB. Gli audiolibri sono comodamente suddivisi in tracce mp3 della durata massima di 15 minuti circa.

Land Rover & Emons credono nella forza del racconto e invitano a riscoprirne il fascino attraverso la lettura ad alta voce. Una lettura integrale e seducente dalla voce dei più grandi attori, artisti e scrittori italiani.

Tutte le vetture Land Rover adottano sistemi audio dall’effetto emozionante che adottano le ultime tecnologie del trattamento digitale del suono per ottimizzarne la qualità.

Sia Land Rover che Emons sono marchi di eccellenza nei loro rispettivi mercati. Il target di riferimento (livello socio-culturale e sensibilità al bello, al raffinato e ricercato ) è in gran parte simile.

Oggi, nell’incontro tra Land Rover ed Emons si suggella un’offerta culturale di alta qualità e il piacere dell’ascolto si legano alla migliore esperienza del viaggio, dell’avventura, della libertà.

1 COMMENT

Rispondi