White ha tenuto ieri a Milano la tradizionale conferenza stampa. Vetrina internazionale della moda contemporanea, proporrà l’esposizione speciale della Lancia Ypsilon.

FIRMA ERIKA CALESINI

Il brand sarà presente al Tortona Fashion District – patrocinato dal Comune di Milano – con la Ypsilon, realizzata in modo unconventional da Erika Calesini. L’artista ha utilizzato i prestigiosi materiali prodotti appositamente da Ramponi, azienda affermatasi per aver inventato il primo cristallo sintetico. L’allestimento personalizzato della Ypsilon Mya sarà ammirabile durante Milano Moda Donna dal 24 al 26 settembre.

VETRINA DEL BELLO NAZIONALE

Il White consiste in una manifestazione in costante crescita. Saranno coinvolti oltre 500 espositori ospitati nelle tre location di Via Tortona. Grazie alle diverse collaborazioni instaurate, viene esportato nel mondo il Made in Italy. Sviluppato il Tortona Fashion District come un punto di riferimento dinamico e irrinunciabile. “Queste contaminazioni ribadiscono il legame tra il marchio Lancia e il mondo del fashion, dell’arte e del design, espressioni tutte presenti nel DNA di White – ha commentato Antonella Bruno -. Il rapporto, ormai giunto al terzo anno, non si basa semplicemente su queste affinità, ma anche sul valore comune della ricerca e del sostegno al talento. Per questo il sodalizio creativo è stato ed esteso con una serie di progetti speciali ed eventi volti a esplorare nuove forme di creatività e comunicazione”.

NUOVE FORME D’ESPRESSIONE

Lancia che è stato il primo marchio automobilistico a creare e supportare sei anni fa un magazine, Lancia TrendVisions, per lo scouting di astri nascenti nel mondo della moda, del design e delle arti visive. L’iniziativa evolve con il brand, fortemente sensibile alle tendenze contemporanee. 3.400 i giovani talenti sostenuti, 140 i grandi creativi e trendsetter intervistati. Un network che oggi la redazione può coinvolgere attivamente nella scoperta dei linguaggi creativi d’avanguardia.

1 COMMENT

  1. […] Lancia Ypsilon è sponsor del Salone Internazionale del Libro di Torino, che si svolgerà dal 18 al 22 maggio presso il Lingotto Fiere, e la nuova serie speciale Unyca, presentata a metà marzo, sarà esposta in un’area dedicata. Inoltre, Lancia metterà a disposizione dell’organizzazione un’esclusiva flotta di courtesy cars per accompagnare ospiti e personaggi famosi che interverranno all’evento piemontese. […]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here