Carrefour, #orespesebene
Carrefour, #orespesebene

Ottimizzare il tempo che abbiamo a disposizione, usandone meno per quelle attività che possono fare anche gli altri. Il lancio del servizio e-commercie di Carrefour ha proprio questo obiettivo: fare la spesa online su Carrefour.it vuol dire tante cose, ma prima di tutto significa spendere il proprio tempo in modo diverso. Bene, facendo quello che ci piace.

Carrefour, #orespesebene
Carrefour, #orespesebene

Carrefour e le #orespesebene

Proprio per questo l’azienda, per lanciare il suo servizio di e-commerce, ha scelto un’attività particolare. Una location particolare. Con, al suo interno, momenti particolari. Perché fare pilates o dei massaggi potrebbe sembrare decisamente lontano dal fare la spesa online. Ma invece così non è. Ed è proprio qui il fattore di novità di questa campagna. Perché il nostro tempo è prezioso. E dobbiamo usarlo per attività che possano darci soddisfazioni.

Carrefour, #orespesebene
Carrefour, #orespesebene

E-commerce, ma non solo

L’e-commerce di Carrefour Italia si trova al sito carrefour.it. Qui è possibile fare la spesa online con pochi semplici click. Il cliente può ritirare il proprio ordine presso il punto vendita più vicino. Oppure farselo consegnare comodamente a casa. Ma nella sezione “magazine” del sito ci sono ricette, sfiziose e curiose. E dunque ecco come, con pochi click, si può aggiungere al carrello tutti gli ingredienti mancanti. La scelta è vasta, oltre 20 mila prodotti dei migliori brand. E ce n’è per tutti i gusti: prodotti locali, a marchio Carrefour, Terre d’italia, Carrefour bio e Viversano. Ma anche il sushi preparato fresco o la vaschetta di gelato Grom.

Carrefour, #orespesebene
Carrefour, #orespesebene

La consegna a domicilio

Il cliente può scegliere di ricevere a domicilio, in uno degli oltre 370 CAP attivi in tutta Italia, la propria spesa già a partire da tre ore dopo l’invio dell’ordine, gratuitamente per ordini superiori ai 70 euro, oppure ritirarla, già a partire da un’ora dopo l’invio dell’ordine, senza alcun costo aggiuntivo, presso uno degli oltre 230 punti vendita Carrefour. E dunque ecco che si risparmia tempo, da spendere per i propri hobby. Insomma, #OreSpeseBene. Senza dimenticare che, per chi farà la spesa online, ci sarà anche un premio in più. Un contest che permetterà di vincere esperienze uniche. Come un viaggio in elicottero, attività wellness e molto altro.

L’installazione a Milano e Roma

Per dare maggiore risalto a questo nuovo lancio, Carrefour ed Essense hanno ideato un’installazione ad hoc. Da oggi, infatti, passeggiando lungo i Navigli a Milano o in Piazza Gnoli a Roma, i passanti verranno sorpresi da un centinaio di delivery boy, intenti ad arrampicarsi sugli edifici delle vie per portare la spesa direttamente a casa delle persone. Gli omini, realizzati attraverso una stampa 3D, portano con sé un sacchetto della spesa Carrefour e indossano vestiti reali. Sulle pettorine “Ghe pensi mi” per i milanesi e “Nun te scomodà” per i romani, veicolano un unico messaggio: “Goditi il tempo risparmiato, alla spesa ci pensa Carrefour”.

Carrefour, #orespesebene
Carrefour, #orespesebene

1 COMMENT