Sbarcano in Italia i portatili Huawei MateBook X e MateBook E. L’emergente Casa crea sconquasso.

Huawei MateBook X: riconosce le impronte digitali

Approdati nei negozi, è chiaro fin da subito a quale target puntano: instancabili lavoratori, costretti a dividersi tra casa e lavoro. MateBook X è un notebook da 13 pollici ultracompatto. Esibisce un design accattivante e funzionale, un rapporto screen-to-body dell’88% e una cornice esterna di 4.4 mm. Monta il processore Intel Core i5 di 7° Generazione ed è provvisto di: un sistema raffreddamento rivoluzionario senza ventola; sistema audio Dolby Atmos; un innovativo tasto di accensione, che integra il lettore delle impronte digitali.

Visione idilliaca

MateBook E, notebook da 12 pollici 2-in-1, ha un rapporto screen-to-body dell’84%. La nuova tastiera Folio, con angolazione regolabile, può raggiungere fino ai 160° di inclinazione. Il processore Intel Core i5 di 7° Generazione e lo schermo touch-screen 2K garantiscono performance alte prestazioni.

Al top di gamma

“La nostra nuova linea flagship di Huawei MateBook dal design eccellente e con tecnologia ultra avanzata è un’ulteriore dimostrazione dell’impegno e del lavoro che svolge Huawei per portare sul mercato delle innovazioni che ispirino le persone ad immaginare ed esplorare tutto ciò che verrà”, ha dichiarato Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager, Consumer Business Group Huawei Italia. Huawei MateBook X e E sono i primi dispositivi equipaggiati con l’incredibile sistema audio Dolby Atmos. Device espressamente concepiti per un utilizzo complementare  ai smartphone, wearable e smart solutions IoT.

Listino italiano

Huawei MateBook X, dotata di un processore Intel Core i5-7200U (8GB di memoria e 256GB di SSD), è disponibile in Italia ad un prezzo consigliato al pubblico di 1399 euro, colorazione Dark Grey. Huawei MateBook E, color Dark Grey, monta il processore Intel Core i5-7Y54 (4GB di memoria e 256 GB di SSD) ed esce sul mercato al prezzo consigliato di 1199€.

 

7 COMMENTS

  1. I blog frequently and I seriously thank you for your content. This great article has really peaked my interest. I am going to bookmark your blog and keep checking for new information about once per week. I subscribed to your RSS feed as well.