La nuova Jaguar XF

La nuova Jaguar XF

0 495
Jaguar XF
Jaguar XF

La nuova Jaguar XF si presenta come una vettura più leggera, più efficiente e molto più tecnologica, con un design, una raffinatezza e una dinamicità ineguagliabili. L’architettura in alluminio la pone ai vertici della categoria con un peso inferiore di 80 kg rispetto alla concorrenza.

Le più basse emissioni di CO2 di qualsiasi altro modello non ibrido nel segmento: 104 g/km. Il design innovativo ed elegante combina delle straordinarie proporzioni e delle ridotte sporgenze, con una eccezionale efficienza aerodinamica: Cx di 0,26.

Jaguar XF
Jaguar XF

Leader nel segmento per la spaziosità dei sedili posteriori, che è stata migliorata con 15 millimetri in più di spazio per le gambe, 24 millimetri in più per le ginocchia e fino a 27 millimetri in più per la testa. Nuovissimo sistema di infotainment InControl Touch Pro con touchscreen da 10,2 pollici che offre una navigazione door-to-door, una connettività facilitata per iOS e Android, 17 altoparlanti e un sistema surround Meridian da 825W. Il quadro strumenti TFT da 12,3 pollici personalizzabile, dispone di quattro temi visivi e di un display navigazione a schermo intero.

Jaguar XF
Jaguar XF

Motorizzazioni che spaziano dal V6 Benzina sovralimentato da 380 CV con cambio automatico ad otto rapporti, disponibile al lancio, al Diesel Ingenium da 163 CV che in Italia non sarà disponibile al lancio, ma sarà introdotto solo successivamente, dopo circa 6 mesi.
Il doppio braccio oscillante e la sospensione Integral Link, offrono un eccezionale comfort di guida ed una maneggevolezza e raffinatezza straordinarie.

Il sistema All-Surface Progress Control consente una guida lineare e agevole su fondi stradali ghiacciati o innevati con scarsa aderenza. Il guidatore deve solo tenere il volante. La trazione integrale con Intelligent Driveline Dynamics e Torque on-demand offre un ottimale equilibrio delle prestazioni in qualsiasi condizione atmosferica.

Jaguar XF
Jaguar XF

La modalità Adaptive Surface Response del Jaguar Drive Control è in grado di distinguere i diversi tipi di fondo stradale per rendere ancora più sicura la trazione AWD

La nuova XF offre tutta una serie di tecnologie supplementari tra cui i fari interamente a LED, un sistema head-up display laser con immagini a colori ad elevato contrasto, la frenata d’emergenza autonoma, il cruise control adattivo con queque-assist, il controllo di mantenimento carreggiata, il limitatore intelligente di velocità e il sistema di parcheggio semiautomatizzato.

 

NO COMMENTS

Rispondi