La Top Model olandese Imaan Hammam, una delle più apprezzate di tutto il mondo, è il nuovo volto della campagna SS 15 di SuperTrash. Imaan Hamman, amata dalle più grandi griffe internazionali, presta ora corpo e viso per la collezione estiva dell’azienda, caratterizza per uno stile street fashion e urban chic.

Qui il video del backstage e le foto in alta risoluzione. I colori predominanti sono l’oro, il verde e colori metallizzati, uniti a stampe che richiamano pattern animalier e floreali. Le silhouette sono stilose e glamour con abiti drappeggiati, giacche decostruite e gonne peplum super femminili in contrasto con dettagli sportivi.

Imaam, con la sua strepitosa attitudine internazionale, veste denim, abiti in pelle, crop tops e look sporty chic, un perfetto esempio per la campagna primavera / estate 2015.

Olcay Gulsen: “Imaan impersona esattamente quello che significa SuperTrash: una donna giovane, di successo e ambiziosa. Lei rappresenta perfettamente la differenza di SuperTrash e delle sue appassionate.”

SHARE
Previous articleA Milano l’estate è già arrivata
Next articleNatked: recupera energia ed equilibrio del corpo
Nasce in Calabria, cresce a Milano. Mezzadro del mestiere, si sente più blogger che giornalista. Una vita trascorsa a pane e calciomercato, segue tutti gli sport ma non ne pratica uno, teoria che ha accompagnato i più grandi giornalisti italiani. Che sia la strada giusta? Forse. Per ora si diletta a fare il giornalista. Con che risultati, decidete voi...