Barba Braun
Barba Braun

Gli uomini con la barba superano quelli ben rasati, cambiano le abitudini degli uomini e lo fanno anche con orgoglio.

Un sondaggio condotto nelle capitali di stile d’Europa sugli uomini e le loro abitudini estetiche, ha infatti rivelato che quelli con la barba superano adesso in numero i ben rasati, con il 55% che dichiara di portarla con orgoglio.

Lo studio, condotto dal marchio Braun per la cura personale maschile su 6.500 uomini, ha rivelato che, subito dopo i turchi, gli italiani sono campioni nella cura della barba (6 su 10 ne portano una) e che il “Full Beard” è lo stile di barba più popolare a Milano, con il 39% degli uomini che ha adottato questo look.

SECONDO LO STUDIO, I 10 STILI PIÙ POPOLARI IN EUROPA SONO: Full beard, Balbo, Goatee & moustache, Extended goatee, Chin curtain, Soul patch, Chin strip & moustache, Goatee, Mutton chops e Chin strip.

La barba non è mai stata così popolare e, come risultato, gli uomini sono diventati molto più coraggiosi e tendono a sperimentare diversi stili di crescita”, come afferma Fabio Vivan, ambassador di Braun Grooming. “La barba fa parte del look distintivo di ogni uomo e dovrebbe essere personalizzata di modo da adattarsi alla forma del viso e migliorare la propria immagine; tuttavia, molti uomini non sanno quale siano gli stili più adatti e realizzabili”.

SHARE
Previous articleMonaco 1860: la nuova maglia Macron
Next articleBarilla e Whirlpool: la cucina del futuro
Nasce in Calabria, cresce a Milano. Mezzadro del mestiere, si sente più blogger che giornalista. Una vita trascorsa a pane e calciomercato, segue tutti gli sport ma non ne pratica uno, teoria che ha accompagnato i più grandi giornalisti italiani. Che sia la strada giusta? Forse. Per ora si diletta a fare il giornalista. Con che risultati, decidete voi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here