Kobo Aura One 2016: data d’uscita, prezzo e novità

Kobo Aura One 2016: data d’uscita, prezzo e novità

0 290
Kobo Aura One 2016
Kobo Aura One 2016

Kobo ha annunciato l’arrivo del nuovo Kobo Aura ONE, che dal 6 settembre 2016 sarà disponibile anche in Italia. Progettato con l’aiuto di un team di nove tra i clienti più fedeli di Kobo, questo eReader, pensato su misura per gli amanti della lettura digitale, è il primo al mondo dotato di display con luce frontale che riduce l’esposizione alla luce blu e permette a chiunque lo voglia di godersi un buon libro prima di andare a dormire, senza per questo alterare la propria qualità del sonno.

kobo Aura One, le novità

Con un touchscreen E Ink premium da 7,8 pollici, inoltre, Kobo Aura ONE offre lo schermo più grande disponibile sul mercato e, sfruttando la tecnologia HZO Protection, risulta anche essere completamente impermeabile per consentire ai veri book lovers di leggere in ogni luogo e situazione. Infine, grazie a TypeGenius e alla connessione WiFi integrata, con questo nuovo dispositivo gli utenti avranno l’opportunità non solo di personalizzare la propria libreria, ma anche di scegliere la dimensione e il font del carattere del libro che stanno leggendo, oltre a poterne sottolineare i passaggi più importanti e scrivere note a margine.

Kobo Aura One 2016
Kobo Aura One 2016

Arriva anche l’Edition 2

Ma le sorprese non finiscono qui. Oltre al Kobo Aura ONE, sempre dal 6 settembre sarà disponibile nel nostro paese il nuovo Kobo Aura Edition 2. La versione aggiornata di un classico estremamente apprezzato. Che incoraggia i lettori ad abbandonarsi alla scoperta delle loro storie preferite sul suo touchscreen Carta E Ink da 6 pollici. E dal design leggero e pratico che lo rende un dispositivo comodo da reggere in mano anche per ore.

I prezzi di vendita

Kobo Aura ONE sarà disponibile in nero soft, con un prezzo consigliato di 229,99 euro a partire dal 6 settembre. Inoltre, dal 6 settembre sarà disponibile negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Italia, in Francia, nei Paesi Bassi, in Germania, Spagna, Belgio, Giappone e Turchia; da ottobre/novembre in Australia, Nuova Zelanda, Messico e infine in Brasile, da marzo 2017. Con 8 GB di memoria, Kobo Aura ONE può contenere fino a 6.000 eBook.

NO COMMENTS

Rispondi