Kobo-ASUS: rinnovata la collaborazione

Kobo-ASUS: rinnovata la collaborazione

1 416

Continua la partnership tra le tecnologiche Kobo, azienda canadese di primo livello a livello mondiale nell’eReading, e ASUS, compagnia con sede a Taiwan leader nel settore dei tablet e PC portatili.

La promozione, valida sino al 31 dicembre 2015, garantirà per chi ha un dispositivo ASUS con sistema operativo Android di richiedere un codice promozionale con cui scaricare e leggere gratuitamente alcuni dei principali contenuti editoriali della piattaforma Kobo. Sarà sufficiente eseguire il download dell’applicazione gratuita ASUS Play direttamente da Google Play e quindi installare l’app Kobo sul proprio device per riscattare i codici (scadenze il 16 gennaio 2016) con cui scegliere fra una lista di libri di successo internazionale. Le opere sono infatti “Il blu è un colore caldo” di Julie Maroh, romanzo da cui è stato tratto lo splendido film “La vita di Adele” (vincitore della Palma d’Oro 2013), l’avvincente thriller “Pilgrim” di Terry Hayes e “Fallen” di Lauren Kate, affascinante fantasy che a breve farà da spunto a una pellicola cinematografica.

Gli stessi utenti che aderiranno all’offerta avranno inoltre l’opportunità di consultare una selezione delle celebri riviste italiane Dove, Amica e Abitare, tre realtà conclamate e di tendenza nei settori dei viaggi, moda e design che delizieranno i lettori durante appunto il periodo natalizio.

Ad ampliare ulteriormente la gamma delle proposte è ASUS ZenCare+, esclusiva garanzia messa a disposizione a chi prenderà un nuovo smartphone ZenFone o un nuovo tablet ZenPad. Nei primi 365 giorni dalla data di acquisto, i due strumenti verranno riparati e il cliente potrà richiedere un indennizzo pari al prezzo pagato in precedenza. Se occorreranno rottura di scocche e/o display, acqua, cadute, il consumatore avrà invece un modello uguale o equivalente.

1 COMMENT

Rispondi