José Luis Stevens ci insegna e ci dice: Risveglia lo sciamano che è in te. Libera il Potere del Cuore e Trasforma la tua Vita.
José Luis Stevens ci insegna e ci dice: Risveglia lo sciamano che è in te. Libera il Potere del Cuore e Trasforma la tua Vita.

José Luis Stevens ci insegna e ci dice: Risveglia lo sciamano che è in te. Libera il Potere del Cuore e Trasforma la tua Vita. Un testo, edito da Macro Edizioni nella collana Nuova Saggezza (Isbn: 9788862297233, Pagine: 192 – Prezzo: € 13,50).

Chiariamo subito una cosa: questo libro può NON essere adatto a tutti. Si rivolge a quanti ripongono il maggior valore sulla libertà personale, a quanti sono dotati di una sconfinata curiosità verso la conoscenza dell’universo, a quanti desiderano ardentemente esplorare il grande mistero della vita. Chi è, invece, soddisfatto dello status quo della propria vita e non vuole mettere in dubbio ciò che gli è stato insegnato, oppure chi non vuole agitare le acque e gli va di restare semplicemente comodo così come è, allora… l’autore stesso lo esorta a mettere da parte questo suo libro, perché leggerlo… gli rovinerà i suoi piani.

Il libro si incentra sul risveglio della fonte più potente e creativa che risieda all’interno di noi stessi, un fulcro interiore che fa parte di noi fin dai tempi più remoti dell’essere. Tale nucleo intimo creativo ed energizzato è sempre stato attivo all’interno di noi, tuttavia agisce impercettibilmente dietro le quinte, come un motore che gira al minimo.

Risveglia lo sciamano che è in te
Risveglia lo sciamano che è in te

È rimasto in attesa di essere riconosciuto da noi per avere il permesso di entrare in azione, rilasciando il suo enorme potere e influsso sulla vostra vita. Questa fonte di creatività che avete in voi è ciò che io chiamo lo Sciamano interiore. “Al sé profondo sono stati assegnati molti nomi nel corso dei secoli – come sottolinea l’autore José Luis StevensForse viene conosciuto come Essenza, Spirito, Anima, Sé Interiore, Io Sono, la Via, il Tao, Forza Cristica o, forse più correttamente, lo conosciamo senza avergli attribuito alcun appellativo. Io preferisco chiamarlo lo Sciamano interiore, perché lo sciamanesimo rappresenta la concezione più antica mai elaborata dall’uomo del potere che custodiamo dentro di noi. Quel potere interiore è la cosa più reale di voi che esista, tuttavia non attira su di sé alcuna forma di attenzione, il che è sorprendente”.

L’autore
José Luis Stevens è presidente e fondatore di The Power Path Inc., un’agenzia di consulenza internazionale con base a Santa Fe, ne New Mexico. Ha esperienza a livello mondiale come conferenziere, consulente manageriale, e coach per dirigenti, produttori, attori, e tantissime figure professionali come giudici, economisti, scienziati. Il Dottor Stevens utilizza il metodo Personnessence TM, una potentissima filosofia millenaria e sistema di gestione personale che è alla base di tutto il suo lavoro. Ha grande capacità di intuizione e di comprensione delle persone e il dono di capire in anticipo gli eventi. Utilizza le sue conoscenze di sciamanesimo e saggezza degli indigeni per consigliare leader ad ogni livello nel processo decisionale e nello sviluppo di strategie efficaci, con risultati eccellenti.

SHARE
Previous articleMarco Aurelio Fontana, bicicletta mondiale
Next articleInterRent, noleggiare l’auto low cost
Nasce in Calabria, cresce a Milano. Mezzadro del mestiere, si sente più blogger che giornalista. Una vita trascorsa a pane e calciomercato, segue tutti gli sport ma non ne pratica uno, teoria che ha accompagnato i più grandi giornalisti italiani. Che sia la strada giusta? Forse. Per ora si diletta a fare il giornalista. Con che risultati, decidete voi...

Rispondi