Jaguar I-Pace
Jaguar I-Pace

La I-PACE, prima vettura elettrica, avrà performance incredibili dal punto di vista della ricarica e delle prestazioni in strada.

Jaguar I-Pace: dettagli del primo modello elettrico

Grazie alla sua scattante reattività e al tempo di ricarica di meno di 45 minuti, la I-Pace sarà la macchina da usare ogni giorno, sia per fare la spesa che per andare in palestra.

Infatti l’auto è stata testata in nei circuiti con condizioni estreme nel centro Jaguar Land Rover di Arjeplog con temperatura che tocca i -40° C.

Jaguar I-Pace
Jaguar I-Pace

Gli ingegneri Jaguar hanno invitato il potenziale cliente Tony Westerlund presso il loro centro svedese consentendogli di guidare in anteprima la vettura per mostrare all’acquirente che la vettura è stata testata in modo tale da garantire le migliori prestazioni possibili anche alle condizioni più estreme.

Il pre-condizionamento della vettura garantisce il massimo del comfort e del benessere a bordo, in modo tale da rendere il viaggio unico.

La Jaguar I-Pace sarà presentata il prossimo 1 marzo alle 19,00 e presentata il 6 marzo al Ginevra Motor Show.

Coloro che desiderino averla in anteprima mondiale possono visitare la sezione dedicata “Ne voglio una” sul sito: www.jaguar.it.

Jaguar I-Pace: ecco le parole del Jaguar Vehicle Line Director Ian Hoban

“La I-PACE non solo si ricaricherà abbastanza velocemente da permettere ai nostri clienti di
svolgere le proprie attività quotidiane, ma offrirà anche delle eccellenti performance stradali in ogni condizione climatica, anche in quelle più estreme. Oltre alla rinomata versatilità della nostra famiglia PACE, questo veicolo sarà un SUV elettrico ad alte prestazioni senza rivali.”