In diversi Paesi è l’automobile lo status-symbol per eccellenza. Linee mozzafiato e motori prestazionali sono fonte di grande divertimento e non farà di certo dormire sogni tranquilli la nuova Jaguar F-Pace Dark Edition.

Al servizio di Sua Maestà

Jaguar Cars Ltd. è una casa automobilistica britannica che fa delle vetture sportive la sua specialità. Insieme allo storico brand Daimler, inglobato dalla Jaguar nel 1960, è uno dei principali fornitori della Casa Reale inglese. Un fascino a cui nemmeno Sua Maestà ha saputo resistere, anche per la fedeltà ai valori di sempre. In primis l’integrità: Jaguar Cars Ltd crede che gli affari debbano essere condotti in modo equo, onesto e trasparente. Altrettanto importante la comprensione, dimostrando premura ai rapporti coi propri clienti e collaboratori in tutto il mondo. Jaguar sente inoltre un senso di responsabilità nei territori dov’è presente. Lo scopo è che chiunque possa trarre benefico dalle collaborazioni intessute. Alti gli standard autoimposti.  “Abbastanza buono” non è abbastanza secondo i costruttori, che mirano di volta in volta all’eccellenza.

Jaguar F-Pace Dark Edition, solo 150 pezzi

Dogmi riflessi sull’ultima, spettacolare creazione: la Jaguar F-Pace Dark Edition. SUV prodotto in edizione limitata, riunisce anima sportiva, bellezza senza tempo, praticità ed efficienza. Tutto in un colpo solo. Le caratteristiche sono da grandissima: motore 2.0 Diesel con trazione integrale AWD Jaguar, cambio automatico, vernice Ebony Black, Black Pack R-Sport, privacy glass, tetto panoramico, cerchi da 19” con finiture nere e Navigatore InControl Touch. Jaguar F-PACE è disponibile in 150 unità fino ad esaurimento scorte in un’esclusiva edizione limitata, la Dark Sport Edition. Se volete distinguervi sulle strade questo è proprio quello che fa per voi. Incluso nel pacchetto Jaguar Care, con 3 anni di garanzia, 3 anni di manutenzione ordinaria e assistenza stradale a chilometraggio illimitato in tutta Europa. Il test drive è prenotabile al seguente link: http://9nl.de/DS7EDS7.