Filippo Magnini: “Federica Pellegrini, il futuro e…”

Filippo Magnini: “Federica Pellegrini, il futuro e…”

0 410
Filippo Magnini, foto Instagram
Filippo Magnini, foto Instagram

Intervistare i grandi campioni dello sport può essere noioso, ammettiamolo. Ci sono quelli che ti rispondono con le frasi preconfezionate: “Siamo stati bravi”, “Abbiamo dato il massimo”, oppure “L’avversario si è dimostrato più forte del previsto”. Ce ne sono, eh, ah se ce ne sono di frasi preconfezionate: “Cercheremo di amministrare al meglio le nostre forze”, oppure “Sono totalmente d’accordo con il mister” e così via.

Poi, però, a volte ti capita di intervistare qualcuno che, a frasi fatte, non ti prende. Certo, come sempre ti dice quello che può (o vuole), ma perlomeno risulta una chiacchierata piacevole, simpatica e magari anche interessante. Riprova ne sia Filippo Magnini, un ragazzo intelligente, tutto d’un pezzo, noto per le sue imprese sportive e per essere (non ce ne voglia, anzi lo diciamo anche con un pizzico d’invidia…) il fidanzato di Federica Pellegrini.

Che Filippo Magnini ami Federica Pellegrini non ci sono dubbi: basta vedere come la difende, come ne parla e come la venera. Quando intervisteremo Federica, vi sapremo dire se il sentimento è ricambiato. Ma al centro del nostro discorso c’è lui, lo sport: viverlo sulla propria pelle, tutti i giorni. Costantemente. Gustatevi, qui sotto, la nostra intervista a Filippo Magnini: ne vale davvero la pena.

NO COMMENTS

Rispondi