Ubi Banca
Ubi Banca

Viaggiare, con tanti sogni nella testa; giovani, ambiziosi, belli e spregiudicati, che si lanciano alla rincorsa del mondo e si mettono in gioco, con intelligenza ed entusiasmo.

UN VIAGGIO TRA PALCO E REALTA’ – Il viaggio, fisico e metaforico; raggiungere mete, personali o posti in sassi e arbusti. Qualunque sia l’obiettivo, il viaggio della vita è quello che i giovani spesso amano percorrere con la testa. E per aiutare tutti loro ecco arrivare in soccorso Ubi Banca, grazie al quale si possono realizzare i propri #viaggiointesta.

CORRERE, SEMPRE E COMUNQUE – Perché in fin dei conti il viaggio è un po’ come il sogno, il traguardo: bisogna sognarlo, agognare d’arrivarci e raggiungerlo. Sognare, soprattutto: perché la vita è fatta di sogni e soprattutto i giovani sono coloro che pensano, viaggiano con la mente. Milioni di persone, non li ferma nessuno. I giovani sotto i trent’anni, soprattutto. Il presente e il futuro del nostro Paese e della Banca. Ed ecco che Ubi Banca li aiuta a rendere realtà i loro sogni: che siano progetti, piccoli e grandi, ai quali corrispondono prestiti su misura: per studiare all’estero, specializzarsi con un master o con corsi di formazione professionale.




COME AVERE L’APPOGGIO DI UBI BANCA – Per tutti coloro che vorranno unirsi ad Ubi Banca e partecipare al concorso basterà scrivere sul sito dell’iniziativa qual è il viaggio a cui ambiscono. Lavorare nell’azienda dei propri sogni, aprire una nuova attività o semplicemente visitare un paese che li attira. Pensieri che verranno pubblicati su un apposito social wall. E le possibilità di vincita aumentano di 10 volte aprendo il conto QUBI’ Under 30 online o in filiale.

TRE METE, TRE PREMI – Le mete finali saranno suddivise in tre categorie: Tech e Innovazione, Fashion e creatività e Dall’altra parte del mondo. Il sito di riferimento è viaggiointesta.it: qui si potranno trovare articoli, storie e molto altro. I vincitori saranno accompagnati nel loro viaggio da YouTubers che racconteranno l’esperienza dal loro punto di vista con foto e video.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here