9 Novembre 2015: 26 anni fa cadeva il Muro di Berlino, simbolo di ogni divisione e soprattutto della Guerra Fredda. IL PONTE DELLE SPIE, il nuovo film di Steven Spielberg, racconta la storia di James Donovan, che si trovò a fronteggiare uno scambio di spie proprio attraverso quei chilometri di cemento. Dal 16 dicembre al cinema.

UN FILM IMPORTANTE – Dal regista Steven Spielberg su sceneggiatura di Matt Charman e dei fratelli Ethan e Joel Coen, IL PONTE DELLE SPIE un thriller drammatico incentrato sulla storia di James Donovan (Tom Hanks), un famoso avvocato dell’assicurazione di Brooklyn che si ritrova al centro della Guerra Fredda quando la CIA lo ingaggia per un compito quasi impossibile: la negoziazione del rilascio di un pilota americano dell’U-2.
Diretto da Steven Spielberg, con Tom Hanks, Mark Rylance, Scott Shepherd, Amy Ryan, Sebastian Koch, Alan Alda, Austin Stowell, Mikhail Gorevoy e Will Rogers. IL PONTE DELLE SPIE è prodotto da Spielberg, Marc Platt e Kristie Mocosko Krieger con Adam Sommer, Daniel Lupi, Jeff Skoll e Jonathan King in qualità di produttori esecutivi.