Arbre Magique
Arbre Magique

I cinque sensi di una volta non esistono più. Oggi c’è chi prevarica, chi va oltre la tradizione, chi vuole stupire. Perché il profumo, da oggi, si può anche vestire. No, non è un errore, è tutto vero: la voglia di cambiare, di trovare nuove strade e di dare la possibilità, a tutti di farlo.

Il contest è geniale e semplice allo stesso tempo. L’idea è di Arbre Magique, che ha deciso di lasciare a tutti quanti la possibilità di poter creare una propria fragranza e di indossarla. Il concorso si chiama, appunto, “Vesti il tuo profumo”.

Arbre Magique
Arbre Magique

Partecipare è molto semplice: si va alla pagina ufficiale del contest CLICCANDO QUI e ci si registra, anche semplicemente collegando il proprio profilo Facebook o Google Plus. In alternativa, basta cliccare su “Registrati” e compilare il form. Una volta terminata la registrazione, si potrà poi creare la propria profumazione e votare quelle già create dagli altri partecipanti. In alternativa, il voto agli altri può anche essere non dato, mettendo in concorso solo la propria nuova fragranza.

A tutti coloro che si registreranno verrà inviato un buono sconto per acquisti da effettuare su Zalando.it. Inoltre, ogni mese ci saranno nuovi premi e vincitori che andranno in finale per aggiudicarsi fino a 1.500 euro di buoni da spendere sempre sul sito Zalando.it.

Arbre Magique
Arbre Magique

Ma non finisce qui, perché la voglia di stupire di Arbre Magique, e di prevaricare la tradizione va oltre: infatti la creazione di ogni utente potrebbe diventare la nuova profumazione ufficiale di Arbre Magique, ovvero potrebbe essere messa in vendita in tutta Italia.

Rispondi