Il Mar Morto tra svago, relax, benessere e cure

Il Mar Morto tra svago, relax, benessere e cure

0 587
Mar Morto
Mar Morto

Passengers Travel, in collaborazione con 2B International Service e l’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo inaugura una nuova linea promozionale per presentare le novità di carattere turistico, alberghiero e medicale per soggiornare nel punto più basso della terra dove sempre splende il sole e dove si può realizzare una vacanza benessere anche in pieno inverno!

LA LINEA PROMOZIONALE – Passengers Travel ha voluto sottolineare e far conoscere una volta di più i benefici della zona del Mar Morto, una parte del territorio Israeliano che ha caratteristiche uniche al mondo, con vantaggi per la salute, la pelle e il  benessere in generale, creando pacchetti estremamente competitivi ed in partnership con le migliori strutture alberghiere, termali, SPA e clincihe specializzate per il trattamento delle patologie dermatologiche. Insomma, la più grande Spa naturale al mondo!

La finalità fondamentale dell’evento è stata quella di offrire una rosa di scelte uniche e di informare sulla possibilità di come il Mar Morto sia un luogo di benessere e cure straordinarie, seguendo quanto ormai di patrimonio in tutto il mondo, come più volte dimostrato dalla FDA” ha dichiarato Tzvi Landmann, direttore di Passengers Viaggi che da anni opera nel settore Israele.

L’OFFERTA – La più grande Spa naturale al mondo si trova in Israele e con un’offerta turistica eccezionale!

Anche un viaggio è stato estratto  tra tutti i partecipanti all’evento.

Lo splendido scenario di natura ed hotel sul Mar Morto Israeliano
Israele è un Paese piccolo, grande quanto la lombardia: un soggiorno sul Mar Morto può essere unito a visite turistiche di eccellenze della storia e del divertimento come Gerusalemme e Tel Aviv, ma anche del deserto del Negev, fino alla sempre splendida Eilat o del Nord, In Galilea.

Nel corso della serata è stata presentata anche una linea di prodotti cosmetici importati in esclusiva per l’Italia direttamente da Israele: si tratta del marchio AQUA MINERAL FROM THE DEAD SEA, completamente naturali e formulati a base di sali minerali ed acque del Mar Morto, unite ad innovative molecole cosmetiche.

NO COMMENTS

Rispondi