econocom
econocom

Premiare le idee creative è sicuramente un valore aggiunto, ma anche una sfida per chi vuole cambiare la società di oggi. Con le piccole o le grandi cose, questo poco importa. Sicuramente la volontà di cambiarle è già di per sé un valore aggiunto, quel qualcosa che ti distingue. E che quindi va premiato.

Il sostegno di Econocom

Motivo per il quale dal 15 settembre e fino al 15 novembre ci sarà una grande occasione. Un contest che vedrà protagonista Econocom. L’azienda darà la possibilità a chi ha idee innovative di proporle. Attraverso il concorso On Challenge, infatti, verrà premiata l’idea più creativa. Quella, in sostanza, di cambiare il mondo. Non sarà necessario un vero e proprio progetto, basterà un elaborato video-foto-testo. L’iscrizione è molto semplice.

Come iscriversi

Inserire la propria idea su onchallenge.econocom.com. Qui partirà una votazione di una giuria di qualità. Composta, tra gli altri, anche da Melis di Radio24 e Monica Gagliardi, Global Ecommerce, CRM, Digital e Social Director at OVS Group. Il vincitore riceverà prodotti Samsung, quelli più futuristici che migliorano la vita in casa, a lavoro o nel tempo libero. Econocom è il Digital Transformation Designer che progetta, integra e finanzia l’innovazione. Tutti gli innovatori italiani potranno proporre progetti avveniristici, non importa “quanto”. Su onchallenge.econocom.com sono presenti inoltre anche regolamento e altre informazioni.

Buzzoole

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here