Huawei P9 Lite
Huawei P9 Lite

Sbarca sul mercato italiano il nuovo Huawei P9 lite, che arriva nei colori bianco, nero e oro ad un prezzo consigliato di 299 Euro. Definito il device ideale per persone attente allo stile e all’innovazione tecnologica, che amano scattare foto di alta qualità, ascoltare musica ad alta fedeltà e condividere le loro esperienze sui social network in modo facile e veloce, il nuovo Huawei P9 lite è basato sul sistema operativo Android 6.0 arricchito dalla EMUI 4.1.

Huawei P9 lite, le novità

La fotocamera da 13MP, con lente grandangolare da 28mm e un’ampia apertura pari a f/2.0, consente a Huawei P9 lite di scattare foto di alta qualità in qualsiasi contesto, per esprimere al meglio la propria creatività e catturare i momenti più belli che si vivono, sia in ambienti altamente luminosi che con poca luce. Anche la qualità di riproduzione dell’audio è eccellente, paragonabile a quella di dispositivi di
fascia premium. Il corpo sottile con bordi in metallo, dalle linee curve ed eleganti, la cura per i dettagli, in soli 7,5 mm di spessore e uno schermo da 5,2” Full HD per una visuale perfetta, conferiscono a Huawei P9 lite uno stile e look moderno e ricercato per veri cosmopolitan ma anche per gli amanti del fitness.

La durata della batteria, da 3000mAh, permette un uso intensivo del telefono anche per due giorni. Attraverso la funzionalità Fingerprint Sense 2.0 è possibile sbloccare lo smartphone in meno di 0,5 secondi, mantenendo i propri dati personali sempre al sicuro e protetti. Il sensore d’impronta digitale, inoltre, semplifica l’utilizzo del dispositivo, consentendo di scattare foto, rispondere a chiamate, silenziare allarmi, scorrere le foto in galleria ed accedere rapidamente alle notifiche dello smartphone.

Display: IPS 5,2” FHD (1920 x 1080)
 Processore: Kirin 650 Octa-Core (4*2GHz + 4*1,7GHz)
 Memoria: 3GB RAM, 16GB ROM + MicroSD fino a 128GB
 Reti: LTE Cat.4 (fino a 150Mbps), HSPA+, EDGE, GPRS
 Fotocamera principale: 13Mpx
 Fotocamera frontale: 8Mpx
 Lettore d’impronta digitale
 WiFi: 802.11 b/g/n con WiFi Direct
 Bluetooth: 4.1
 NFC
 GPS, A-GPS, GLONASS
 Batteria: 3000mAh
 Dimensioni: 146,8 x 72,6 x 7,5 mm
 Peso: 143g
 Sistema Operativo: Android 6.0 + EMUI 4.1
 Colori: White, Black, Gold
 Formato SIM: nano SIM

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here