Huawei P Smart
Huawei P Smart

Nella prestigiosa cornice di Casa Gourmet è stato presentato ufficialmente Huawei P Smart. Il nuovo smartphone dell’azienda cinese, disponibile a partire da fine gennaio, sarà in vendita al prezzo consigliato di 259 euro.

Huawei P Smart, tutte le novità

Un nuovo smartphone che continuare nella strada già tracciata. Ovvero quella di offrire prodotti sempre più performanti, che migliorano e semplificano la vita delle persone. P smart è l’ultimo nato nella serie P che dal 2015 a oggi, con i dispositivi lite della famiglia, ha raggiunto risultati importanti in termine di vendite in Italia. Dal lancio infatti, sono stati spediti oltre 5,2 milioni di dispositivi. Tra i modelli più amati P8 lite, P8 lite smart, P9 lite, P8 lite 2017, P10 lite.

Innovare e migliorare la vita: Huawei celebra gli #Eroididomani

Huawei P Smart, la recensione completa

Huawei P smart offre un intrattenimento senza limiti, grazie al display FullView da 5.65″ Full HD con schermo 18:9 edge to edge. Lo smart display multi funzione dotato di split screen consente agli utenti di rispondere facilmente a una chat mentre stanno guardando un video. O di registrare qualcosa mentre stanno leggendo. Disponibile in tre colorazioni, nero, oro e blu. E’ dotato di una batteria da 3000 mAh e di un sensore d’impronte digitali 4.0. La doppia fotocamera posteriore ha un obbiettivo principale da 13 MP e una frontale da 8MP. Anche i selfie risulteranno ancora più nitidi, grazie alle prestazioni offerte dall’effetto Bokeh sulla fotocamera frontale. La fotocamera è attivabile anche grazie alle smart gesture. Memoria da 32 GB espandibile fino a 256 GB tramite micro SD.

Huawei Mate 10 Pro in Italia: prezzi, recensione, scheda tecnica, uscita

Prezzo, disponibilità e data di uscita

Huawei P smart, grazie all’interfaccia EMUI 8.0 e Android 8.0 Oreo per una migliore ottimizzazione del sistema, rende l’esperienza di utilizzo ancora più semplice di quanto sia stato finora. Sarà disponibile a partire da fine gennaio al prezzo consigliato di 259 euro presso le principali insegne della distribuzione, gli online store e i negozi degli operatori di telefonia mobile Tim, Vodafone, Wind Tre, e ovviamente presso il nuovo Huawei experience store di Milano.

Huawei: a Milano il primo flagship store europeo VIDEO E FOTO