Una suite da 23.000 euro a notte che galleggia sull’oceano, di fronte all’Opera House a Sydney, in Australia. HotelTonight, piattaforma mobile leader del last-minute alberghiero, ha presentato la Spontaneity Suite, una camera d’hotel da sogno che gira il mondo in location inusuali e mozzafiato.

Hotel Tonight Night_Portrait webLA SPONTANEITY SUITE – Realizzata per incoraggiare il proprio senso di avventura e spontaneità, la Spontaneity Suite è stata pensata per viaggiare in tutto il mondo e raggiungere qualunque location, anche “fuori dagli schemi”: al momento il Sidney Harbour ospita questa incredibile suite, resa galleggiante proprio per l’occasione.

Hotel Tonight 2015.08.17 Christian Tiger-4985 web v2UNA SOLUZIONE MOZZAFIATO – La suite, altamente hi-tech e curata nel design da Coco Republic, è dotata di un letto king size con biancheria in cotone egiziano e pezzi d’arredo unici: divani e poltrone in soffice montone, tavoli e superfici in legno lavorato e un minibar, sempre a disposizione. Come se non bastasse, la zona bagno è composta da una vasca in pietra nera sormontata da un romantico lucernario, per sognare osservando le stelle; una doccia a cascata completa l’allestimento di questo tempio del benessere, senza tralasciare la chicca finale: Full Size Render 7una Jacuzzi sul tetto, da cui godersi i il panorama mozzafiato sul Sidney Harbour in totale relax. Non manca infine un servizio all-inclusive di classe che comprende una deliziosa colazione servita in camera o a fianco della vasca idromassaggio.

I COSTI, PER UN’ORA SOLO 99 DOLLARI – Quanto al budget, anche questo è da capogiro! Una notte nella Spontaneity Suite costa ben 36.000 dollari (23.700 euro circa), ma recentemente HotelTonight ha lanciato una promozione da perdere la testa: nello scorso weekend per un’ora il prezzo della stanza è sceso a 99 dollari (63 euro circa) e solo chi era sull’app al momento giusto è riuscito ad aggiudicarsela.