Hotel a Siena: la scelta giusta da fare

Hotel a Siena: la scelta giusta da fare

0 206

Siena è una delle città maggiormente visitate in Italia: per la sua storia, la sua bellezza e perché si trova in una zona molto comoda. Ma attenzione, perché di hotel a Siena ne esistono davvero tanti. E dunque, come fare per trovare quello giusto? Come fare per pagare la cifra corretta in base a quello che è il servizio che mi viene offerto? Rispondere a tutte queste domande non è semplice, ma tra le molte strutture che la città toscana mette a disposizione, ce n’è una che ha colto la nostra attenzione: L’Hotel Santa Caterina.

Hotel Santa Caterina, vivere Siena al centro

La struttura si trova nel pieno centro storico della città e già questo è un punto a suo favore: perché si tratta della zona con più fascino, storia, mistero e segreti da svelare. Perché soprattutto per chi visita Siena per la prima volta, il centro storico viene spesso considerato come un perfetto gioiello medievale. E l’Hotel Santa Caterina, albergo a 3 stelle che si trova appena fuori il centro storico a pochi minuti di cammino da Piazza del Campo, il Duomo e le altre bellezze artistiche della città, è la struttura ideale.

unasienatuttadaammirareinpienocentro

I punti di forza

Molti sono i punti di forza dell’Hotel Santa Caterina: su tutti la sua direttrice, Lorenza, persona affabile, gentile, solare e divertente. Una persona che apre casa sua per offrire ai clienti quel senso di genuinità che proprio non manca. E poi un fantastico giardino che affaccia su uno scorcio mozzafiato di Siena, uno spazio verde fiorito che va a fare da trait d’union con camere arredate in modo elegante e ricercato e una linea WiFi gratuita in tutto l’hotel. Scegliere l’Hotel Santa Caterina a Siena è comodo sia per viaggi d’affari ma anche vacanze. L’albergo è molto vicino al centro storico della città, ma proprio al di fuori della ZTL.

Buzzoole

NO COMMENTS

Rispondi