Honor Holly
Honor Holly

Huawei ha annunciato che le vendite totalizzate dalla linea di smartphone Honor nei primi sei mesi del 2015 hanno superato le vendite annuali del 2014. Honor, l’Internet brand del gruppo Huawei, ha raggiunto un introito derivante dalle sue vendite pari a 2,63 miliardi di dollari americani durante la prima metà del 2015, vendendo più di 20 milioni di unità.

Honor, venduti 20 milioni di smartphone

Nei primi sei mesi del 2015 le spedizioni di Honor hanno raggiunto 20 milioni di unità e sono sulla buona strada per raggiungere i 40 milioni, entro la fine dell’anno.

Nonostante la domanda globale di smartphone sia cresciuta solo del 7% durante i primi sei mesi del 2015, secondo le stime di GFK, Huawei Consumer Business Group ha spedito un totale di 48,2 milioni di smartphone, con una crescita costante del 39%. Honor ha venduto 20 milioni di dispositivi, tra cui alcuni prodotti simbolo come honor 4X e 6+, presentati quest’anno in Europa occidentale, un’area che ha ricoperto un ruolo chiave nel raggiungere questi risultati. honor 6+ da solo ha venduto 3 milioni di unità a livello mondiale.

Condivisione e innovazione

Honor è impegnata a condividere i propri successi ed esperienze con il mondo e a proporsi come leader mondiale nel segmento smartphone, con una visione delle vendite future che nei mercati oltreoceano quadruplicherà entro la fine del 2015.

Alta soddisfazione supportata da capacità di innovazione

Secondo i dati IPSOS, il tasso di soddisfazione dei prodotti ha raggiunto il 90%, consacrando Honor come No 1 in Cina, mentre il tasso di riacquisto di prodotti è arrivato all’81%. Inoltre, la soddisfazione del brand su JD.com ha raggiunto un picco del 98%, soppiantando altri brand.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here