Gratuito, conveniente, tecnologico: Hype

Gratuito, conveniente, tecnologico: Hype

0 334

La tecnologia, oggi, è sempre più diventata un must, un qualcosa che ti aiuta, ti addolcisce anche i momenti più difficili. Per fare acquisti in modo semplice, veloce e pratico, ma non solo. In fin dei conti tutti noi abbiamo uno smartphone, tutti noi chattiamo, tutti noi guardiamo foto e video. E tutti noi abbiamo bisogno di novità utili, che ci aiutino a tenere sotto controllo le spese ad esempio. In quest’ultimo campo, arriva Hype.
Buzzoole

Hype, molto più che un’app

Riassumere in poche parole che cosa sia Hype è impresa titanica. Non solo per il fatto che si tratta di un argomento che è meritevole di approfondimento, ma soprattutto perché ha molti punti a suo vantaggio. Prima di tutto, è un servizio gratuito. Un conto di moneta elettronica che permette di avere un codice IBAN e una MasterCard. Io stesso l’ho potuto utilizzare e testare per fare acquisti online e devo dire che è tutto molto comodo. Per prima cosa la carta la ricevi direttamente a casa in pochi giorni, il che evita tante lungaggini burocratiche. È la miglior prepagata in circolazione, ha vinto infatti il premio dell’Osservatorio Finanziario come Carta-Conto, per i suoi servizi e per il fatto che è possibile ricaricarla gratuitamente anche stando comodi a casa. E poi si possono fare acquisti in tutti i negozi del circuito Mastercard, anche in modalità contactless. Senza dimenticare, inoltre, che allo sportello Bancomat posso prelevare. Senza commissioni in tutto il mondo.

Una proposta comoda, pratica e sicura

Proprio perché altamente tecnologica. L’applicazione permette, sempre gratuitamente, di scambiare denaro con gli amici in tempo reale. Visualizzare le statistiche di entrate e uscite. Impostare gli obiettivi di risparmio automatico. Fare bonifici senza costi, ricariche e molto altro. Un servizio innovativo e molto cool, per persone che cercano un servizio davvero smart che permetta di gestire in modo perfetto i propri soldi. Senza dimenticare la sicurezza, altro grande vantaggio di questa applicazione.

Come funziona

Hype è gratuito. Una volta scaricata, si potrà decidere a quale piano aderire, sia Hype Start o Hype Plus. Il primo, completamente gratuito, permette di ricaricare sul conto un massimo di 2.500 euro all’anno e può essere utilizzato come una classica prepagata, con tutti i servizi aggiuntivi di Hype.
Hype Plus invece costa un euro al mese e permette di ricaricare fino ad un massimo di 50.000 euro all’anno. Può essere usato in parallelo al proprio conto bancario o addirittura per sostituire il vecchio conto, adottando un servizio più comodo e con un costo notevolmente inferiore.

NO COMMENTS

Rispondi