Low Resolution

In vista dell’imminente stagione Goodyear annuncia il lancio del pneumatico invernale UltraGrip Performance, caratterizzato da lamelle più lunghe e consistenti, oltre che da un’impronta a terra più squadrata e un nuovo sistema di interconnessione dei blocchi così da garantire una maggiore frenata e trazione oltre che una migliore stabilità e maneggevolezza sia su fondo asciutto che su neve, abbinate a un’ottima resistenza all’aquaplaning su strade bagnate e fangose grazie alla presenza di intagli idrodinamici. Disponibile in 40 misure dai 15 ai 19 pollici, il nuovo prodotto delinea il relativo stato di usura grazie alla tecnologia “Top Indicator”.

Altro prototipo immesso è il rinomato Vector 4Seasons, attrezzato della moderna tecnologia Wather Reactive Technology, la quale consente al pneumatico di adattarsi ai cambiamenti di temperatura, mentre il disegno con tecnologia SmarTRED rende possibile un consumo omogeneo del battistrada. A garanzia della qualità del fabbricato, la scelta di case quali Audi, Ford, Fiat, Jeep, Opel e Renault di equipaggiarlo su alcuni dei loro principali modelli.

“Il nuovo UltraGrip Performance e la seconda generazione di Vector 4Seasons – rivela Matteo Castelli, Direttore Marketing Consumer di Goodyear Dunlop Tires – nascono dalla volontà di Goodyear di rispondere alle diverse esigenze degli automobilisti che si preparano all’inverno, con due prodotti concepiti per garantire sicurezza, qualità e performance ai massimi livelli. I mesi invernali si presentano molto diversi da regione a regione e sono caratterizzati da condizioni climatiche variabili; allo stesso modo, le necessità dei consumatori sono sempre più diversificate, anche all’interno delle famiglie stesse”.

“Con UltraGrip Performance – spiega Castelli -l’automobilista può contare su un pneumatico invernale ai vertici della categoria, in grado di garantire le massime prestazioni per tutta la stagione invernale, anche con le condizioni climatiche più estreme. La seconda generazione di Vector 4Seasons, dotata di marcature M+S e 3PMSF, è concepita per affrontare anche la stagione invernale, in sicurezza e in ottemperanza alle normative invernali. E’ pensata per equipaggiare con un unico treno di gomme vetture di piccola-media cilindrata, come la seconda auto di famiglia, che effettuano prevalentemente i tipici percorsi di città”.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here