Tra gite enogastromiche e mercatini di Natale, ecco il meglio per godersi l’autunno

Tra gite enogastromiche e mercatini di Natale, ecco il meglio per godersi l’autunno

1 443
Gite fuori porta in autunno
Gite fuori porta in autunno

È il periodo più gustoso dell’anno. Il momento ideale per cogliere il meglio che questa stagione ha da offrire dal punto di vista dei colori e dei sapori. E allora perché non scappare dalla città e godersi qualche gita fuoriporta, in particolar modo legata alla natura e al turismo enogastronomico che in questo periodo dell’anno ha una serie di prelibatezze da offrire? Un nutrimento non solo per lo stomaco, ma anche per lo spirito.

Ricaricatevi con un weekend in compagnia, una gita che vi rigeneri e, perché no, che soddisfi gli occhi e anche i palati più golosi ed esigenti.

LetsBonus ha selezionato il meglio dei piaceri di questa stagione con una serie di proposte variegate, dalle più classiche a quelle più originali sulle vie del gusto e dei piaceri che questa stagione ha da offrire: http://it.letsbonus.com/viaggi-e-fuori-porta/roma.

In questo periodo dell’anno, visitare cantine e vigneti è un’esperienza imperdibile per un “gourmet” che si rispetti. LetsBonus propone gite e degustazioni alternative alla scoperta del vino tre cantine artigianali immerse in suggestivi itinerari tutti da scoprire. Amerete il rosso dei vini e i sapori intensi, oltre ai paesaggi in cui vi immergerete.

Le vie del gusto si snodano attraverso proposte che coinvolgono tutti i sensi: dalle passeggiate nella natura immersi in paesaggi suggestivi, al relax delle Spa, passando per i soggiorni in agriturismo, fino alle visite con degustazioni a tema tra tartufi, funghi, formaggi, cioccolata e vino. Inoltre per gli amanti delle atmosfere che anticipano le Feste, irrinunciabili i mercatini di Natale, per immergersi nella magia di questo periodo, che diverse mete italiane ed estere sanno regalare. E ancora visite culturali in città, particolarmente ricche di proposte stimolanti in particolare in questo periodo dell’anno.

Per gli intenditori o per i semplici amanti della buona cucina, sono tante le proposte che LetsBonus ha selezionato per questo autunno: dalla magia dell’Umbria con un’offerta che prevede cena bio e il relax dell’idromassaggio, ai passaggi della Maremma Toscana, fino alle proposte in Calabria tra natura e sapori, e ancora Abano Terme per godersi un soggiorno di pieno relax in una Spa di lusso. Per gli amanti dei mercatini di Natale, LetsBonus ha selezionato le migliori mete che comprendono offerte variegate e per tutti i gusti tra Verona, Monaco, Salisburgo, Berna e Montreux.

Non mancano, infine, fantastiche fughe all’estero con proposte imperdibili in città suggestive in questo particolare periodo dell’anno, come Parigi, Istanbul, Nizza, Budapest, o tour tra le città più entusiasmanti della Spagna.

1 COMMENT

Rispondi