Gigi Buffon: il campione e la sorpresa che non ha prezzo

Gigi Buffon: il campione e la sorpresa che non ha prezzo

0 238
Buffon e il tatuaggio
Buffon e il tatuaggio

Ritrovarsi di fronte il proprio idolo, vale a dire Gigi Buffon, lo stesso che magari ti eri tatuato sul braccio poco tempo prima. E’ successo per davvero ad un fortunato ed appassionato tifoso, che rivede nel portierone della nazionale italiana e della Juventus un suo idolo indiscusso.

Gigi Buffon, l’emozione non ha voce

Perché il fatto che Gigi Buffon sia uno dei portieri più forti al mondo non significa che debba per forza venire incontro alle richieste di tutti i tifosi del mondo. Ma, in questo caso, l’estremo difensore si è prestato per questa iniziativa, che di fatto ha permesso al suo fan numero uno di poter avere una grandissima sorpresa, forse la più grande della sua vita. Il tutto perché, si sa, la passione per il calcio e la devozione per il proprio idolo meritano una Priceless Surprise.

L’iniziativa e il video sorpresa

E dunque eccolo lì, davanti a te; sì, proprio quel Gigi Buffon che campeggia grande e grosso sulla tua pelle; un tatuaggio, con il viso del tuo idolo. Guardare il tatuaggio e poi ritrovartelo di fronte. Che reazione potrebbe mai avere un tifoso a riguardo? Ecco il video…

Esperienze che non hanno prezzo e che diventano ancora più importanti se condivise; l’iniziativa è stata voluta da MasterCard, che tramite il suo programma regala ai titolari delle sue carte emozioni uniche da condividere con chi ti circonda.
Buzzoole

NO COMMENTS

Rispondi