German Wings
German Wings

Con Germanwings da Düsseldorf sull’Atlantico: dal 4 aprile 2015 la compagnia aerea tedesca apre la nuova rotta tra la città della Ruhr e Porto, servita con due frequenze a settimana ogni martedì e sabato. I biglietti sono già disponibili sui canali di vendita della compagnia, sito web compreso: www.germanwings.com.

Il volo del sabato decolla da Düsseldorf alle 16:10 con ritorno alle 18:30, ora locale. Il martedì il volo lascia la città tedesca alle 11:30 e riparte da Porto alle 13:50, ora locale.

Porto è la città commerciale per eccellenza del Portogallo e la sua capitale del nord, opposta a Lisbona molto più a sud. Tra le città più antiche d’Europa, Porto è ricca di cultura, storia e monumenti. Adagiata sulla collina che domina il fiume Douro, la seconda città del Portogallo vanta un suo centro storico dichiarato dall’UNESCO Patrimonio dell’Umanità.

SHARE
Previous articleMarhaba: un cuore per la Coppa d’Africa
Next articleWarhammer 40000 Armageddon è qui!
Nasce in Calabria, cresce a Milano. Mezzadro del mestiere, si sente più blogger che giornalista. Una vita trascorsa a pane e calciomercato, segue tutti gli sport ma non ne pratica uno, teoria che ha accompagnato i più grandi giornalisti italiani. Che sia la strada giusta? Forse. Per ora si diletta a fare il giornalista. Con che risultati, decidete voi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here