Genertel, compagnia diretta di Generali Italia e unico centro vita e danni basato su canali diretti e alternativi, ha presentato nella giornata di ieri, presso il Life Park di Piazza Cordusio 2 Milano, il prodotto iLife, la prima assicurazione sulla vita con cui prendersi cura di sé e della propria famiglia.

LE OFFERTE – Per concludere al meglio l’anno è stata lanciata l’iniziativa promozionale, volta a incoraggiare tutti i clienti a mantenersi in buona salute, grazie a un’idonea prevenzione e l’adozione di una sana alimentazione mediterranea così da assicurare uno stile di vita sano. L’iniziativa a premi offre ai primi 200 clienti che acquisteranno dal 12 novembre al 31 dicembre 1 Kit di G-Diet del valore di 748 euro, oltre a un buono sconto di 425 euro per l’acquisto di un ulteriore pacchetto che verrà concesso pure a qualunque altro sottoscrittore della polizza nello stesso periodo.

I VANTAGGI – A favorire il benessere, tramite “Care Program” l’assicurato potrà sottoporsi gratuitamente ogni due anni a un check-up medico che consiste in analisi del sangue e nella misurazione di alcuni dati biometrici. La sicurezza maggiore è di un capitale da assegnare nell’eventualità di decesso a un prescelto, a cui si sommano la Extragaranzia e la Supergaranzia che rendono disponibili una quota di denaro in caso di invalidità totale e permanente, senza dimenticare la maggioranza della stessa se dovesse accadere il decesso per infortunio o incidente stradale.

ALTRI SERVIZI – Oltre alle caratteristiche sopra menzionate, si rivela innovativo e adattabile in base alle proprie esigenze Contact Plan, il servizio di assistenza grazie al quale i beneficiari saranno contattati per la liquidazione del capitale in caso di morte dell’assicurato. In più l’Instant Benefit, onde fornire protezione per i primi tempi, fa sì che un anticipo fino a 10.000 euro possa essere riscosso nell’immediato a beneficio delle prime spese. Infine, per ogni decennio di copertura si pagheranno appena 9 anni.

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