CDOZYMIL_Packshot_Inclin_Panna_01 - Copia
CDOZYMIL_Packshot_Inclin_Panna_01 - Copia

Zymil e Carte d’Or festeggiano l’arrivo dell’estate 2017 con la nuova e gustosissima gamma di gelato senza lattosio: l’unione perfetta tra la qualità del gelato Carte d’Or e l’alta digeribilità del latte Zymil.

Gelato LatteCaffè
Gelato LatteCaffè

Gelato senza lattosio: scopriamo insieme l’alimento preferito in estate

Il gelato è l’alimento più amato in questo periodo, sinonimo di bontà, freschezza e spensieratezza.

Molte persone devono rinunciare a questo piacere per difficoltà a digerire il lattosio contenuto in esso.

Dalla collaborazione tra Zymil, il brand di casa Parmalat, e Carte d’Or, il brand Unilever, uno dei più grandi produttori di gelato, nasce Zymil Carte d’Or, un buon compromesso per tutte quelle persone intolleranti al lattosio.

Un unico prodotto che unisce la qualità imparagonabile ed eccelsa del gelato Carte d’Or, con tutta la digeribilità e la bontà del latte Zymil, un connubio perfetto non solo per le persone che non riescono a digerire molto bene il latte, ma anche per tutto colore che vogliono consumare prodotti di altissima qualità senza rinunciare alla linea e al proprio benessere.

Gelato senza lattosio, la felicità di Parmalat

Queste le dichiarazioni di Parmalat Italia:

“Siamo felici di presentare oggi ai nostri consumatori questa importante novità e poterlo fare al fianco di un partner di eccellenza come Carte d’Or, simbolo del gelato per antonomasia, ci emoziona ancora di più.

Forti della grande fiducia che da anni ci riconoscono i consumatori abbiamo deciso di continuare ad innovare per rispondere ad un bisogno di alimenti senza lattosio che si non si ferma al latte ma abbraccia moltissimi altri prodotti.

L’ingresso in questa nuova categoria merceologica è un passo importante. Che testimonia la nostra missione di offrire sempre il meglio a tutti coloro che, da anni, ci portano in tavola”.

Ecco, invece, le parole del Marketing Director Algida di Unilever, Giorgio Nicolai:

“Questa nuova gamma nasce dal desiderio di poter permettere a tutti di gustare la bontà del gelato Carte d’Or. Ed avere il beneficio esclusivo dell’alta digeribilità di Zymil.

Con il lancio della gamma gelato Zymil Carte d’Or vogliamo rispondere alle nuove tendenze alimentari. E alle esigenze di chiunque, rimanendo fedeli alla qualità e ai sapori che caratterizzano da sempre il nostro gelato.

Per fare questo non potevano che scegliere Zymil come partner. Brand leader e icona del senza lattosio, che da anni risponde al bisogno di digeribilità e benessere senza rinunciare alla bontà del latte.

4 COMMENTS

  1. Pretty component of content. I just stumbled upon your weblog and in accession capital to assert that I acquire in fact loved account your blog posts. Any way I’ll be subscribing to your augment or even I achievement you get entry to persistently fast.

  2. Today, while I was at work, my cousin stole my iphone and tested to see if it can survive a 40 foot drop, just so she can be a youtube sensation. My iPad is now broken and she has 83 views. I know this is entirely off topic but I had to share it with someone!