Festeggia un dolce compleanno Galatine, che spegne le sue 60 candeline. Varie generazioni hanno imparato ad amarle e ancora oggi appagano il gusto di grandi e piccini.

L’ESCLUSIVA LIMITED-EDITION LATTE

Galatine, storico marchio del gruppo Cloetta, brindanel 2016 ai suoi 60 anni, mantenendosi sempre attuale e moderna. Raggiunge quindi un compleanno importante e vuole celebrare l’anniversario insieme ai suoi consumatori in diversi modi. Innanzitutto, con una confezione esclusiva limited-edition dedicata alla storica referenza “Latte” : colorata, divertente, che desidera onorare nella maniera più “galatinosa” possibile questo importante traguardo, lasciando un ricordo ai suoi consumatori affezionati.

3d_buste-galatine-60-anni-lowres

60 ANNI CON GALATINE

L’altra importante attività è il contest on-line “60 anni con Galatine” partito a luglio, terminato domenica 16 Ottobre 2016. Connettendosi al link http://l12.eu/galatine60anni-940-au/LRPMEUSG16BQOH18UJ93, il consumatore ha potuto scoprire curiosità ed aneddoti sulla storia dell’azienda dal 1956, anno della sua fondazione, ad oggi, posizionati su una time-line interattiva, ed inoltre gli è stata data la possibilità di postare il proprio ricordo legato al Brand, che sia un messaggio, un testo o una foto. Partecipazione che ha consentito di aderire a uno speciale concorso: in palio una fornitura di prodotti o una bellissima macchina fotografica istantanea. Per foto d’artista.

infographBONTÀ E NATURALEZZA

Un passato prestigioso, ma con un futuro decisamente roseo. Al giorno d’oggi tendenza comune è ricercare prodotti il più naturali possibile. Le caramelle Galatine sono tra le più amate del mercato, e sono le uniche tavolette preparate con ingredienti buoni e naturali: l’80% di latte, alimento gustoso e importante fonte di calcio, il miele, dolcificante naturale, e lo yogurt, dal gusto delicato e leggero. Le Galatine non sono solo tavolette al latte, negli anni infatti hanno arricchito la famiglia con le tavolette con pezzi di cioccolato e le nuove tavolette latte e fragola, colorate e divertenti. Scoprite la pagina Facebook ufficiale dell’azienda.

Buzzoole

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here