Frutta dolcificata con estratto di stevia e senza glutine: ora si può

Frutta dolcificata con estratto di stevia e senza glutine: ora si può

0 345

Avere della frutta dolcificata con estratto di stevia, senza glutine e che fa bene alla salute. Sembra un quadro impossibile ed invece è la vera realtà. Perché se è vero che la produzione alimentare mondiale è ormai arrivata a livelli eccelsi, è anche vero che spesso ci troviamo di fronte anche a molte allergie, intolleranze alimentari, malattie generiche. Che pregiudicano, magari, anche il poter consumare particolari alimenti.

Frutta dolcificata con estratto di stevia

E dunque ecco arrivare la frutta dolcificata con estratto di stevia; un sostituto naturale dello zucchero, pianta sudamericana dal potere dolcificante. La vera grande novità nella dolcificazione di oggi. Il tutto è merito di Dietorelle, che ha elaborato una nuova ricetta che permette di poter avere delle caramelle ricche di succhi di frutta, senza coloranti e senza aromi artificiali, ma soprattutto senza zucchero.
Senza dimenticare la grande varietà del prodotto offerto: gommose, morbide, dure, ripiene e gelees, la gamma prodotti Dietorelle è veramente completa. E dunque spazio alle gommose (alla liquirizia e alla menta), alle morbide alla frutta (tantissimi gusti dalla classica fragola ai più ricercati pompelmo rosso e ciliegia), alle dure rinfrescanti (menta e ice), alle dure ripiene alla frutta e alle gelées (mora, fragola, ciliegia, etc…).

La varietà di utilizzo

Ma se le Gommose liquirizia, insieme alle morbide fragola, sono fra le classiche caramelle più importanti della gamma, c’è anche da scommetterci che la fantasia della gente viaggia senza confini; e dunque si va dalle decorazioni particolari delle torte con le caramelle a composizioni visive che sembrano opere d’arte; fino a dei veri e propri quadri quasi ipnotici.

Buzzoole

NO COMMENTS

Rispondi