Si amplia l’offerta di FoxLife, canale di Sky visibile sintonizzato sulla frequenza 114. La realtà televisiva amplia i propri programmi di intrattenimento, solitamente destinati al pubblico femminile, con Chiara Maci #VITADAFOODBLOGGER.

La nuova produzione originale di Fox International Channels Italy vedrà come protagonista, a partire da lunedì 14 dicembre, la food blogger più celebre d’Italia. Nata il 6 dicembre 1983 e trascorsi gli anni della sua infanzia tra Agropoli e Sorrento, consegue una laurea in Giurisprudenza all’Università di Bologna e un Master in Media Relations a Milano nella Business School prima di approfondire le proprie conoscenze sulla sua grande passione.

Conseguito un diploma di Sommelier AIS, e trascorsa una parte della sua vita presso agenzie di comunicazione e nel marketing aziendale, decide di mollare tutto e iniziare a rendere la cucina una professione e, da sempre appassionata nel realizzare torte, incrementa continuamente il proprio bagaglio di ricette. Consulente per le azienda food e ospite, come giurata ed esperta, al programma Cuochi e Fiamme, in onda su La7, è inoltre autrice dei libri “In due c’è più gusto”, “Sorelle in pentola” e “Pomodori verdi fritti e sentimenti al vapore” si fa apprezzare sempre più sul web e sulle piattaforme di social network.

Chiamata per questa nuova, importante avventura, Chiara realizzerà e narrerà, in ogni puntata, una ricetta, dalla semplice idea alla scelta degli ingredenti, per concludere con la stesura del post perfetto per la rete. Mondo virtuale che verrà analizzato e raccontato in tutti i suoi segreti, con la sperimentazione di nuovi sapori, creazione di piatti unici e loro esposizione per farli vivere agli utenti. Con l’immancabile romanticismo e una buona dose di ironia, abbinate alla conclamata competenza e a gusti chiari e precisi, Chiara invita dunque tutti i suoi lettori e non solo a trascorrere con lei la sua vita giorno dopo giorno di food blogger e mamma.