Formula E, Team Mahindra e IHG: si parte

Formula E, Team Mahindra e IHG: si parte

0 512
Team Mahindra
Team Mahindra

La Formula E è il primo Campionato di auto da corsa totalmente dedicato a veicoli spinti da motori elettrici e consiste in una serie di gare denominate “ePrix” e tenute nei circuiti che si snodano all’interno di centri cittadini. La Formula E presenta una tecnologia d’avanguardia e progressista. Promuovendo l’impiego di energie pulite e la sostenibilità, costituisce un importante partner per IHG, che vanta una comprovata esperienza nell’innovazione e nell’impegno per la sostenibilità, tramite il premiato sistema di gestione ambientale IHG Green Engage system.

InterContinental Hotels Group (IHG) ha annunciato la partnership pluriennale che unirà l’IHG Rewards Club, il suo programma di fedeltà leader nel settore, con la squadra di Formula E Mahindra. La partnership, lanciata durante l’inaugurazione del Miami ePrix il 14 di marzo 2015, prevede la sponsorizzazione dell’IHG Rewards Club sarà visibile sulle uniformi e sulle vetture del team di Formula E Mahindra guidate da Bruno Senna e Karun Chandhok. Come parte dell’accordo strategico, IHG diventerà anche principale hotel partner del team Mahindra in tutto il mondo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Susanna Freer Epstein, SVP Customer Loyalty Marketing di IHG, ha commentato: “Da IHG aspiriamo a costruire relazioni che durano tutta la vita con i nostri ospiti e vogliamo esser sicuri di offrire ai membri di maggior valore dell’IHG Rewards Club esperienze fantastiche che possano condividere con le loro famiglie e i loro amici. In Mahindra Racing noi vediamo un modello di business simile al nostro e innovativo, che sta aiutando a rendere questo sport ricco di intrattenimento accessibile per un pubblico globale.”

Attraverso questo nuovo accordo, l’IHG Rewards Club offrirà ai fan delle gare automobilistiche opportunità che normalmente non avrebbero. Siamo molto felici di avere come partner IHG” ha detto Dilbagh Gill, Team Principal, Mahindra Racing. “L’IHG Rewards Club riflette fedelmente il tipo di partnership con cui desideriamo supportare la nostra squadra. In particolare, ci aiuta ad incoraggiare e a coinvolgere la nostra crescente fan base in tutto a livello mondiale. La squadra potrà inoltre beneficiare degli hotel più confortevoli e di un altissimo servizio d’accoglienza mentre viaggia per il mondo, e anche questo porterà una grande vantaggio alla nostra capacità di gestire una pista.”

NO COMMENTS

Rispondi