Formula E: Nelson Piquet Jr con Visa

Formula E: Nelson Piquet Jr con Visa

0 446

Si rinnova la relazione tra Visa Europe e il Campionato FIA di Formula E, primo campionato di serie automobilistica dedicata alle vetture alimentate da motori elettrici. Oltre a confermare la sponsorizzazione dell’ultima annata, l’azienda leader nei pagamenti ha sottoscritto l’intesa per diventare Partner Ufficiale durante le prossime tre stagioni, fino al 2018. Una collaborazione tramite cui potrà esibire il proprio marchio nel perimetro dei circuiti, sui biglietti, oltre a concedergli diritti sulle corse per i propri soci.

Testimonial d’eccezione della compagnia è il campione Nelson Piquet Jr, primo pilota a vincere la Visa Fastest Lap, un trofeo riservato ai piloti col giro più veloce in ciascuna gara e che assicurerà ai vincitori due punti aggiuntivi in classifica.

Il Chief Officer, Sales e Marketing di Visa Europe Mark Antipof ha spiegato: “La partnership di Visa Europe con la Formula E è la perfetta combinazione di due brand decisamente innovativi. La Formula E sta guidando il cambiamento verso un futuro elettrico del mondo dei motori, mentre Visa sta guidando il cambiamento nel mondo dei pagamenti con nuove tecnologie che renderanno i pagamenti più veloci, comodi e sicuri. Siamo sempre alla ricerca di partner che siano allineati al nostro impegno all’innovazione e alla leadership, è stato dunque naturale per noi estendere il nostro supporto a questo sport innovativo attraverso una sponsorship a livello globale per i prossimi tre anni”.

A prendere parola pure il CEO di Formula E Alejandro Agag: “Siamo felici della decisione di Visa Europe di diventare Partner Ufficiale per i Pagamenti della Formula E. Attraverso la sponsorizzazione del London ePrix e della iniziativa Visa Fastest Lap nello scorso campionato, Visa Europe ha dimostrato l’approccio all’innovazione e alla leadership che è auspicato dalla Formula E. Visa è un marchio riconosciuto a livello mondiale e ha una reputazione elevata quale pioniere di innovazione, qualità che ritengo rendano Visa Europe il partner perfetto per la Formula E”.

Nelson Piquet Jr. si è invece così espresso: “Sono molto fiero di essere il Visa Driver Ambassador per la prossima stagione di campionato 2015/2016. E’ un onore per me essere partner di un brand globale che è anche leader di settore. Quale pilota del primo campionato al mondo di monoposto elettriche, sono molto affine all’enfasi che Visa dà alla tecnologia e all’innovazione. Sono emozionato all’idea di collaborare per alcune delle campagne che stanno preparando per l’imminente stagione di gare.”

NO COMMENTS

Rispondi