Crodino alla Ford Social Home
Crodino alla Ford Social Home

Il connubio tra due aziende leader nei rispettivi settori di mercato. In una location situata nel cuore di quella Milano che mai come ora si potrebbe etichettare “da bere”. Allo spazio Boutek di via Gonzaga, a due passi dalla Cattedrale del Duomo, quella che è conosciuta come la Ford Social Home, per una sera si è vestita a festa per ospitare il brand Campari. Che per l’occasione ha dato ai suoi ospiti la possibilità di assaporare il nuovo Crodino Gusto Arancia Rossa, nuovo gusto che si aggiunge alla famiglia del classico Biondo.

Alla Ford Social Home con il Crodino… rosso

Crodino, l’analcolico per eccellenza dal 1964, conferma il proprio spirito innovativo e sempre al passo con i tempi. Lanciando sul mercato una novità assoluta all’insegna dell’allegria e del disimpegno. Ma scegliendo anche una location di assoluto prestigio, quella a marchio Ford che sta ospitando, da due mesi a questa parte, ogni giorno un evento diverso. Presso la Ford Social Home, infatti, non si ha solo la possibilità di poter prendere parte alle serate speciali in contemporanea televisiva con la trasmissione Masterchef. Ma si ha anche modo di poter entrare in contatto con diverse realtà milanesi e non sotto l’egida di Ford. Novità che soddisfa le curiosità dei milanesi e che, nella serata del 28 febbraio, ha avuto modo anche di assecondare gli amanti del brand Crodino.

Crodino alla Ford Social Home
Crodino alla Ford Social Home

Owen Wilson, biondo o rosso non importa

E dunque, tra un bicchiere con ghiaccio, una fettina d’arancia e gustosi stuzzichini salati d’accompagnamento, ecco che si sono palesati quattro ragazzi a rappresentare l’Owen Wilson in salsa italica. L’attore americano, testimonial del brand, era “riprodotto” con l’aggiunta di parrucche in testa ai già citati ragazzi. Due bionde e due rosse a simboleggiare il nuovo doppio gusto offerto da Crodino. Novità perfettamente in linea con il mondo Crodino.

Ford Social Home, spazio oltre l’idea

E dunque Ford e Milano, Ford e Masterchef. Un connubio, il secondo, che dopo l’esperienza romana della passata edizione è sbarcato, ora, nella città di Alessandro Manzoni. Perché, in occasione della sesta edizione del più celebre tra i cooking show in onda tutti i giovedì sera su Sky Uno HD, Ford Italia ha deciso di aprire le porte della Ford Social Home, la casa più social d’Italia, allestita all’interno dello spazio Bou-tek di Milano e aperta dal 12 gennaio. E qui ogni settimana foodstar, webstar e influencer si incontrano per uno show-cooking esclusivo. In cui i due aspiranti chef eliminati dal programma nella puntata precedente si sfidano in una gara contro il tempo. La serata prosegue con la puntata di MasterChef, da seguire e commentare in diretta su Twitter. Il tutto, ovviamente, comodamente seduti sui divani della Ford Social Home.

Crodino alla Ford Social Home
Crodino alla Ford Social Home

Tanti eventi, un unico spazio

Ma la Ford Social Home non è sinonimo soltanto di Masterchef. Perché in questo spazio, allestito per l’occasione e che al suo interno mette in bella mostra anche una Ford Edge Vignale, vengono ospitati gli eventi più disparati. E dunque si è partiti da Masterchef per arrivare all’Aperitech, creato in collaborazione con Bang&Olufsen, fino alla già citata serata con Crodino.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here