Presentato a Pisa il FordStore Blubay, una gradita aggiunta che, combinata alle altre sedi di Livorno, Piombino e Cecina, consolida la presenza dell’Ovale Blu in Toscana.

ESPOSTE PURE LE ULTIME USCITE – Il nuovo punto di riferimento offre la customer experience premium del FordStore, un luogo in cui gli ospiti possono scoprire, conoscere e provare l’intera linea europea di prodotti, Mustang e Vignale comprese. Antonio Carito, titolare del gruppo Blubay S.p.A. annuncia il progetto: “Abbiamo deciso di investire sul territorio di Pisa e sulle persone, in particolare sui giovani, per portare ai clienti il meglio della customer experience Ford, e oggi facciamo un ulteriore passo in avanti con il nuovo FordStore, dove potranno trovare la gamma completa dell’Ovale Blu, con modelli esclusivi ed emozionanti quali la Ford Mustang e la gamma Vignale. Accoglieremo nella ‘casa’ Ford nuovi clienti grazie alla straordinaria offerta di vetture e veicoli commerciali, e alla eccellenza del nostro servizio di assistenza postvendita, forti dei valori che condividiamo con l’Ovale Blu, come la passione per l’innovazione”.

SCOPRITE L’ESEMPLARE CHE FA AL CASO VOSTRO – Ciascun FordStore viene organizzato in padiglioni ad alta riconoscibilità. Accolti dall’area “ciao”, la zona “scopri il mondo Ford” consente, attraverso il supporto di tablet e display, di approfondire la conoscenza sulle tecnologie della casa, mentre il maxi schermo “power-wall” visualizza a grandezza reale l’auto configurata. Offerte nella zona “relax” riviste, navigazione wi-fi e caffè, anche se è il FordService a occuparsi di assistenza ed accettazione interattiva. I veicoli sono ripartiti in base alla tipologia, come i SUV EcoSport e Kuga, presto affiancati dalla nuova Edge, svelata in un’apposita vetrina. La Focus RS sarà invece aggiunta alle Fiesta ST, la Focus ST e Mustang. All’interno delle eleganti Vignale Lounge, il Relationship Manager seguirà il visitatore a partire dal primo incontro per tutto il periodo in cui sarà in possesso della vettura. Oltre alla personalizzazione delle caratteristiche, i clienti Vignale avranno modo di accedere a servizi personalizzati ed esclusivi come una linea dedicata 24/7, il ritiro e la consegna a domicilio, o al lavoro, per la manutenzione, con possibilità di scegliere tempi, orari e modalità.

Rispondi