Ford Italia: la digital retail experience del sito

Ford Italia: la digital retail experience del sito

0 482
Ford Mondeo
Ford Mondeo

Ford Italia ha completato una nuova fase di aggiornamento del portale ford.it, punto di riferimento per tutti i clienti italiani dell’Ovale Blu.

L’aggiornamento è stato guidato dal principio della continuità, per rendere trasparente e privo d’interruzioni il passaggio dall’esperienza d’acquisto on-line, che inizia sul sito ford.it, a quella off-line, che vive presso i FordPartner

Il nuovo configuratore

Il nuovo configuratore on-line è ora aggiornato in tempo reale non solo in base ai listini, ma anche alle iniziative commerciali in corso, prendendo in considerazione le promozioni attive per fornire preventivi conformi e trasparenti

L’aggiornamento di ford.it rinnova nella direzione della trasparenza oltre che l’esperienza d’acquisto del cliente Retail anche quelle dei clienti Business e Usato, e potenzia i canali di interazione in tempo reale con il servizio di Live Chat

Riccardo Magnani

Oggi, chi si avvicina all’acquisto di un’auto si reca negli showroom con una solida conoscenza dei modelli e delle loro caratteristiche, maturata prevalentemente on-line, e con una chiara consapevolezza di ciò che cerca”, ha dichiarato Riccardo Magnani, Direttore Marketing di Ford Italia“Con l’aggiornamento costante di ford.it assicuriamo ai nostri clienti un’esperienza digitale che si raccorda sempre più fluidamente a quella reale non solo dal punto di vista del prodotto, ma anche da quello delle condizioni di acquisto”.

NO COMMENTS

Rispondi