Ford ha svelato in anteprima la nuova Ford Focus RS, la versione più estrema della celebre ‘hatchback’ dell’Ovale Blu, che per l’occasione trasferisce su un’innovativa trazione integrale la sua potenza di oltre 320 cavalli. La Ford Focus RS giunge alla 3a generazione e diventa globale. Affiancherà la nuova Focus ST nella gamma di vetture Ford ad alte prestazioni, che entro il 2020 conterà 12 nuovi modelli globali, tra cui la nuova supercar Ford GT.

 

Nel giorno della sua presentazione a Colonia, Ford ha anche messo in bella mostra una serie di Ford Focus, visto che questo è il 30esimo modello a portare sulla scocca il badge RS, nato nel 1968, e sarà prodotta a partire dalla fine dell’anno a Saarlouis, in Germania.

SHARE
Previous articleEcco il manuale d’uso per il Sistema dei Chakra
Next articleDallas, la città dei meeting
Nasce in Calabria, cresce a Milano. Mezzadro del mestiere, si sente più blogger che giornalista. Una vita trascorsa a pane e calciomercato, segue tutti gli sport ma non ne pratica uno, teoria che ha accompagnato i più grandi giornalisti italiani. Che sia la strada giusta? Forse. Per ora si diletta a fare il giornalista. Con che risultati, decidete voi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here