Ford ha lanciato le nuove Fiesta e Ka Black & White, versioni speciali delle compatte dell’Ovale Blu che celebrano la moda, elegante e senza tempo, del bianco e nero: Il bianco e nero è una combinazione intramontabile che evoca lo stile chic degli anni Sessanta, e che ancora oggi ispira designer di ogni settore, dalla moda alla tecnologia”, ha dichiarato John Mcleod, Vehicle Personalisation Chief Designer, di Ford Europa. “Il bianco comunica purezza e semplicità, mentre il nero evoca da sempre un’idea sofisticata di raffinatezza. Con questa semplice combinazione aggiungiamo a Fiesta e Ka un nuovo e carismatico carattere”.

Le Black & White Edition di Fiesta e Ka si distinguono per l’elegante interpretazione del bianco e nero, con temi grafici ad alto contrasto all’esterno e all’interno, che conferiscono un look contemporaneo e dinamico e riflettono le tendenze del fashion e del tech. “Il design dei sedili e della plancia costruisce un’atmosfera ad alto impatto visivo attraverso tutto l’abitacolo. E’ un look giovane, stimolante e in perfetta sintonia con lo stile esterno, che dona a queste vetture una grande riconoscibilità”, ha aggiunto Mcleod. La Fiesta Black & White Edition è disponibile con una gamma di motori ad alta efficienza come il celebrato EcoBoost 1.0 a 3 cilindri, Motore dell’Anno 2012, 2013 e 2014.

 

La Ka Black & White Edition è disponibile con motore a benzina Duratec 1.2. La Fiesta Black & White Edition è disponibile nei colori di base Nero Panther e Bianco Frozen, con tetto, specchietti e dettagli in tinta complementare (bianchi con corpo vettura nero e viceversa). Il tema ad alto contrasto è ripreso all’esterno anche dai cerchi, neri con esclusivi inserti bianchi, e all’interno, dove le rifiniture bianche di porte, volante, leva del cambio e sedili creano un elegante contrappunto con il nero e l’antracite che dominano l’abitacolo.

La Ka Black & White Edition è disponibile nei colori di base Nero Ink e Bianco Foam, e propone la medesima interpretazione monocromatica sia all’interno che all’esterno, dove il look si completa con la possibilità di aggiungere lo spoiler posteriore in tinta. All’interno trovano posto sedili dal design esclusivo, cuciture a vista e una plancia dotata di eleganti rifiniture e di dettagli in bianco perlato. E’ dotata di serie di climatizzatore automatico. La Fiesta Black & White Edition e la Ka Black & White Edition sono già ordinabili presso la rete italiana dei Ford Partner.

SHARE
Previous articleadidas Originals Superstar 80’s by NIGO
Next articleHonor Holly, la via è tracciata
Nasce in Calabria, cresce a Milano. Mezzadro del mestiere, si sente più blogger che giornalista. Una vita trascorsa a pane e calciomercato, segue tutti gli sport ma non ne pratica uno, teoria che ha accompagnato i più grandi giornalisti italiani. Che sia la strada giusta? Forse. Per ora si diletta a fare il giornalista. Con che risultati, decidete voi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here