CHE MANAGER SARAI?

Football Manager 2015, l’ultimo capitolo della pluripremiata serie vincitrice di numerosi premi e che ha stabilito sensazionali record di vendite in tutto il mondo, è disponibile dal 7 novembre per PC, Mac e Linux.

Football Manager è il gioco di gestione calcistica più realistico, dettagliato e coinvolgente in circolazione, che mette il giocatore alla guida di quasi ogni squadra esistente in oltre 50 paesi del mondo, compresi i maggiori campionati europei.

Potrai determinare quale sarà il tuo stile manageriale come mai prima d’ora, specializzandoti nell’allenare, nel fare l’osservatore, nel diventare un guru del settore giovanile, così come potrai scegliere di specializzarti nella gestione delle risorse umane o un po’ di tutto questo.

In questa ultima versione, la profondità di gioco e il realismo del motore 3D sono migliorati grazie a più di 2.000 nuove animazioni, nuovi effetti luce, miglioramenti ai modelli dei giocatori e alla fisica del pallone.

Una nuova intelligenza artificiale, istruzioni individuali, discussioni a bordo campo e altre migliorie danno maggior realismo alla simulazione di gioco.

 

Caratteristiche del gioco:

  • Ora puoi gestire il tuo stile manageriale come non mai, utilizzando il nuovo sistema Punti manager per concentrarti su allenamento, osservazione, giovanili, gestione delle risorse umane… o magari su un po’ di tutto? Tu che tipo di manager sei?
  • Più di 2000 animazioni con motion capture; nuova illuminazione, i modelli dei giocatori e la fisica della palla migliorati aggiungono profondità e realismo al motore grafico 3D. Inoltre lA migliorata, istruzioni individuali dei giocatori, istruzioni da bordocampo e altre novità contribuiscono a creare la simulazione più realistica in assoluto di una partita di calcio!
  • La nuova interfaccia utente con la barra di navigazione a sinistra rende la gestione più facile e intuitiva
  • Il nuovo Centro scouting integra tutte le aree del reclutamento dei giocatori. Inoltre puoi impostare incarichi di scouting per trovare giocatori specifici, per esempio giocatori da prima squadra, giovani o sostituzioni dirette.
  • I caratteri e le personalità dei giocatori rispecchiano il mondo del calcio reale. I giocatori parlano di più con la stampa e lanciano ultimatum se non sono soddisfatti.
  • Un gran numero di giornalisti, con stampa e tabloid che creano più storie dando origine a rivalità mediatiche, oltre a nuove interviste a caldo prima e dopo le partite.
  • Le migliorie alla modalità Classic consentono più libertà nella selezione di nazioni, campionati e giocatori. Inoltre è possibile saltare la pre-stagione (nella prima stagione), gestire l’allenamento dei giocatori, fare più richieste alla dirigenza e ci sono nuovi elementi sbloccabili come: “Boccone avvelenato”, “Cancella sospensione giocatore” e “Giocatore a vita”
  • Supporto per Twitch TV, Cronologie manager, migliorie a Finanze, Allenamento e centinaia di altre funzioni.

 

Info utili sul gioco:

Titolo: Football Manager 2015

Formato: Windows PC, Mac e Linux

Sviluppatore: Sports Interactive

Publisher: Sega

Distributore: Halifax (Gruppo Digital Bros)

Prezzo al pubblico indicativo: € 49,99

Rispondi